Buonasera a tutti! Sto cercando di perdere qualche kg e ho sentito parlare di questi integratori. Non so bene come funzionino e se abbiano effetti collaterali (in particolare sulle donne). Secondo voi potrebbero aiutare il dimagrimento, ovviamente associati a dieta e allenamento (sia aerobico che pesi).
ALC + CAFFEINA.... possono aiutare il dimagrimento in una donna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti! Sto cercando di perdere qualche kg e ho sentito parlare di questi integratori. Non so bene come funzionino e se abbiano effetti collaterali (in particolare sulle donne). Secondo voi potrebbero aiutare il dimagrimento, ovviamente associati a dieta e allenamento (sia aerobico che pesi).sigpic
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioE sapreste dirmi se ha efetti collaterali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioNon riesco a trovare queste marche da me. Ho trovato solo scietec puó andare?
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Riutilizzo questo post per chiedere consiglio. Dopo una settimana in cui non ho adoperato nessun tipo di simolante (nè caffè, nè tè, niente) e nessun tipo di integratore ho incominciato un ciclo di alc + caffeina. Ho preso 2 capsule di alc da 250 mg l'una e una capsula di caffeina da 200 mg prima di colazione. Stessa dose ripetuta prima dell'allenamento. Secondo voi è un dosaggio troppo basso per avere qualche effetto? La caffeina non mi da problemi, anzi 400 mg nemmeno li ho sentiti sebbene li ho presi a distanza di 1 ora e 30... Che dosaggio mi consigliate? Sono donna, 170 cm per 55 kg. Grazie a tutti per l'aiuto!
Commenta
-
-
qui c'è tutto per i tuoi dubbi
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
Commenta
-
Commenta