Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assumerlo o non assumerlo?questo è il problema :-D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assumerlo o non assumerlo?questo è il problema :-D

    Sto seguendo molti post su termogenici ecc...Ora mi chiedo ma un termogenico usato per un fisico fino a 25-30 anni con tratti ectomorfo o mesomorfo quindi con metabolismo veloce-medio ha davvero bisogno di un termogenico?non si ci arriva solo con attività cardio triplicata?e alimentazione?oppure un soggetto che assume un integratore del genere riuscirà ad arrivare ad uno stato più avanzato di definizione rispetto ad un altro che nn lo assume a pari di metabolismo,dieta,cardio???

    #2
    Originariamente Scritto da vincenzoiron Visualizza Messaggio
    Sto seguendo molti post su termogenici ecc...Ora mi chiedo ma un termogenico usato per un fisico fino a 25-30 anni con tratti ectomorfo o mesomorfo quindi con metabolismo veloce-medio ha davvero bisogno di un termogenico?non si ci arriva solo con attività cardio triplicata?e alimentazione?oppure un soggetto che assume un integratore del genere riuscirà ad arrivare ad uno stato più avanzato di definizione rispetto ad un altro che nn lo assume a pari di metabolismo,dieta,cardio???
    dieta e allenamento ti ci fanno arrivare ai risultati,certo.Un buon termogenico è la classica ciliegina sulla torta
    sigpic

    Commenta


      #3
      io sono del parere che se non sei almeno al 12% anche meno e inutile assumerlo perche aqnche se funzionasse nn si vedrebbe,la migliore cs e curare l'alimentazione e l'allenamento,e tutto da qui che si vedono i risultati...e come dice un vecchi proverbio:"A SQUAGGHIATA DA NIVI SI VIRUNU I STRUNZ" AHAHAHAHAH
      La potenza e nulla senza controllo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎