Vorrei assumere come mi è stato da molti consigliato la carnitina all'HYDRO ma ho un dubbio dato che alcuni mi hanno parlato di l-carnitina e altri di Acetil Carnitina che differenza c'è tra i due composti?E quale mi conviene abbinare all'HYDRO?Ringrazio tutti per le risposte!
Differenza tra Carnitina e Acetil-Carnitina!?!?
Collapse
X
-
Inoltre sembra che la l-carnitina sia efficace in allenamenti ad alta intensita`,altrimenti e` nulla.Molto + efficace e` l'acl,oltre a sfruttare gli acidi grassi dovrebbe stimolare il testo.
A proposito,chi mi dice una casa produttrice di acetil l-canitina ????????
Bye,
gianlu.
-
-
Attenzione Gabryy, non è che l'acetyl carnitina aumenti drasticamente il testosterone endogeno sino a tal punto da temere qualcosina, tranqui. Assumi l'acetyl carnitina in un ciclo di quattro settimane, inziando con 2,5 g x la prima; 2 g x la seconda; 1,5 g x la terza e x l'ultima 1 g solo. Entra in un periodo di stallo approssimativo, poi, eventualmente rinizia l'assunzione. L'acetyl supporta il testosterone naturale in maniera discreta, ma ciò non vuol dire che devi stare attento agli "effetti testosterone", anzi. Tutto al +, potresti riscontrate un pò di agitazione, o magari insonnia: verificatasi a volte, x via dell'assunzione di acetyl carnitina nelle dosi serali, ma ciò, non dipende poi molto dai livelli di testosterone, ma + che altro è dovuto ai livelli energetici eccessivi, sicché la carnitina subentrando nel metabolismo, trasforma gli acidi grassi nelle cellule in energia, ma x quanto riguarda questi "lievi" effetti indesiderati, ciò sembra essere un discorso di carattere soggettivo. Sarebbe un pò come dire: non assumere caffeina di sera, disturberebbe il sonno; quando una mia conoscente beve una tazzina di caffé prima di addormentarsi... già, strano ma vero!
Guy
Commenta
-
-
Io ho riniziato oggi un ciclo con la Dymetadrine Xtreme dell'Ast (che in pratica e' un ECA stack). E se volessi staccarla con l'Acetil Carnitina , andrebbe bene , esagererei , o non servirebbe a nulla ?
Seconda domanda , le dosi.
2,5gr la prima wk , 2 la seconda , 1,5 la terza , 1 la quarta , sono dosi giornaliere ? Da assumere come , in quante volte e a che orari ? E soprattutto ....... sono dosi massimali o si puo' andare oltre , se si di quanto ?
Ciao e grazie , Max.Max
Commenta
-
-
direi che le dosi che hai indicato sono quelle che normalmente si assumono(2,5-2-1,5-1), ad ogni modo non credo che aumentare questi dosaggi sia utile, ad onor del vero, alcune persone riscontrano qualche mal di testa, specialmente a 2,5 gr la prima settimana, se fosse così diminuisci il dosaggio, la cosa migliore è assumere 0,500 mg alla volta, perchè è una sostanza che satura facilmente a livello renale, i momenti direi che dovresti nella prima settimana trovare il modo di assumerla 5 volte al giorno, una prima dell'allenamento, le altre le puoi dividere nella prima parte della giornata, e dopo l'allenamento.
Per quanto riguarda l'abbinamento, direi che il prodotto che usi è anche troppo, non credo che ci voglia anche l'acl.
Commenta
-
-
Confermo la disponibilità del fantastico Ferdinando ad aiutare tutti nei limiti del tempo che gli è concesso , con un po' di insistenza e con i "dovuti mezzi" può darsi che riusciate anche a strappargli anche una preparazione completa !!!
P.S. A buon intenditor poche parole...
Ciao , Sergio.
Commenta
-
Commenta