Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori si,integratori no >.<

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori si,integratori no >.<

    Salve ragazzi!Mi sono appena iscritto,complimenti molto bello come sito/forum! è da quest estate che faccio palestra in maniera "seria" e vorrei sapere cosa dovrei fare per poter prendere proteine o integratori che favoriscano l'allenamento!Solitamente effettuo 4 "mangiate" al giorno,quando dovrei prendere queste proteine?Grazie anticipatamente,scusate l'ignoranza

    #2
    le proteine non favoriscono l allenamento, ma bensi' il recupero....dovresti cercare sul forum le guide all integrazione che sono molto chiare e fatte bene....a grandi linee le proteine alla caseina vanno prese prima di dormire e le whey post allenamento

    Commenta


      #3
      ciao e benvenuto.

      posta la tua dieta attuale ( con dati e gramamture ) in sezione dieta, linka la discussione qui cosi da poter ricevere consigli precisi.

      integratori ce ne sono di tutti i tipi, e li trovi tutti sul nostro ecommerce http://www.musclenutrition.com/magento/

      per le tue domande c'è ovviamente la sezione integratori con migliaia di thread aperti da altri utenti più i thread in rilievo e la sezione "guide manuali" http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali
      ti consiglio di fare un giro in sezione e leggere i thread in nota che ti aiuteranno a capire meglio cosa serve a te, come assumere gli integratori ecc..

      c'è anche la sezione supplements feedback dove gli utenti danno i loro voti per ogni integratore che hanno usato e ti può aiutare a scegliere uno o l'altro se sei indeciso.

      infine ti invito a usare il tasto cerca per cercare argomenti che nel 90% dei casi sono già stati trattati.

      ciao

      Commenta


        #4
        Ok grazie mille!Ma per poter prendere gli integratori/proteine devo andare dal medico?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da skolcio Visualizza Messaggio
          Ok grazie mille!Ma per poter prendere gli integratori/proteine devo andare dal medico?
          Stiamo parlando di integratori, non di farmaci!!!
          e poi scusa parli di proteine giusto????non mi sembra che per mangiare carne pesce uova latte formaggio ecc...devi andare dal dottore!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da skolcio Visualizza Messaggio
            Ok grazie mille!Ma per poter prendere gli integratori/proteine devo andare dal medico?
            assolutamente no, come già detto non sono farmaci.

            Commenta


              #7
              E quindi posso tranquillamente andare e comprarli?Quali mi consigliate per mettere massa?

              Commenta


                #8
                certo puoi andare tranquillo. fai un salto sul nostro ecommerce, ci sono una marea di prodotti dei marchi più noti e non solo a prezzi più che convenienti http://www.musclenutrition.com/magento/

                per metter su massa dipende da tanti fattori, prima di tutto la dieta, poi l'allenamento. posta la tua dieta in sezione dieta e linkala qui cosi ti potranno essere dati consigli più precisi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎