Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trombs
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao ragazzi io ho provato questo stack Erase Pro +anbeta elite+ tested test
    Ho iniziato con il Daa per circa 2 settimana poi ho aggiounto erase pro 1 cpr + anabeta elite 4 cpr die e dopo una settimana ho incominciato ad avere tanta fame e avevo tanto sonno e anche il nervosimo si sentiva e anche la secchezza articolare
    si sentiva,effetti visivi sul corpo si notano ma mentre mi allenavo ho avuto un forte dolore al crociato posteriore del ginocchio e mi sono dovuto fermare, non so se è casuale o da attribuire ai prodotti ma visto tutti questi effetti troppo forti ho dovuto sospendere.Adesso prendo solo il Daa
    Troppa roba?
    E se prendo l'erase un giorno si e uno no potrebbe andar meglio
    O mi consigliate di riprendere in periodo di massa?

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Trombs Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi io ho provato questo stack Erase Pro +anbeta elite+ tested test
      Ho iniziato con il Daa per circa 2 settimana poi ho aggiounto erase pro 1 cpr + anabeta elite 4 cpr die e dopo una settimana ho incominciato ad avere tanta fame e avevo tanto sonno e anche il nervosimo si sentiva e anche la secchezza articolare
      si sentiva,effetti visivi sul corpo si notano ma mentre mi allenavo ho avuto un forte dolore al crociato posteriore del ginocchio e mi sono dovuto fermare, non so se è casuale o da attribuire ai prodotti ma visto tutti questi effetti troppo forti ho dovuto sospendere.Adesso prendo solo il Daa
      Troppa roba?
      E se prendo l'erase un giorno si e uno no potrebbe andar meglio
      O mi consigliate di riprendere in periodo di massa?
      beh l'erase pro potrebbe provocare dolori alle articolazioni a causa della diminuzione degli estrogeni.....sospendi l'elite e vedi cosa succede, poi riprendi ad assumerlo. in base ai feed capisci se pouoi continuare o no... in thread in nota sto dando i miei feed su uno stack con Erase pro. a me zero sides....ma io reggo botta benissimo su tutto!!
      Last edited by malfa81; 17-07-2012, 18:26:31.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• DAGONVINCENT
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 111
        • 3
        • 1
        • Bari
        • Send PM

ragazzi scusate ,ma erase pro può essere usato come antiestrogeno?

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

si sicuramente è un ai quindi serve anche per quello,poi dipende a quale integratore viene abbinato

Commenta

• Dr Manhattan
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 37
            • 1
            • 1
            • Send PM

Con lo shift quali sono le assunzioni consigliate? come da etichetta?

Ho appena cominciato e ne assumo 2 insieme alla colazione e 1 circa 6 ore dopo..

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza Messaggio
              Con lo shift quali sono le assunzioni consigliate? come da etichetta?

Ho appena cominciato e ne assumo 2 insieme alla colazione e 1 circa 6 ore dopo..
              sempre es olo secondo etichetta.......magari non quella made in Italy, però come da etichetta!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• DAGONVINCENT
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 111
                • 3
                • 1
                • Bari
                • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                si sicuramente è un ai quindi serve anche per quello,poi dipende a quale integratore viene abbinato
                se volessi usarlo con il jungle warfare?

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                  se volessi usarlo con il jungle warfare?
                  non lo conosco cosa è?

Commenta

• DAGONVINCENT
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 111
                    • 3
                    • 1
                    • Bari
                    • Send PM

non lo conosco cosa è?
                    la ditta lo sponsorizza come stimolatore naturale del testosterone ma su molti forum viene valutato come pro ormone ...pervhe sull'etichetta non scrivevanocio che realmente é!

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

se è un testo booster o comunque uno stimolatore del testo va abbinato sicuramente con erase,io farei due settimane solo di testo booster per iniziare con erase fino a quattro settimane poi continui con erase per altre due

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

messaggio di moderazione

Cerchiamo di non andare OT e di parlare esclusivamente dei prodotti PES,cortesemente
                        sigpic

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                          ragazzi scusate ,ma erase pro può essere usato come antiestrogeno?
                          Non è la sua esatta definizione (antiestrogeno). E' un Aramatase inhibitor. Cioè inibisce (per dirla in parole povere) cio che trasforma gli androgeni in estrogeni. Per esempio il testosterone che vuole convertirsi in estrogeno.L'aromatase si aggrappa all'AI e non al testo e non trasforma un bel nulla.
                          Ma prova a pensare che sei una situazione estremamente sbilanciata dalla parte degli estrogeni. Il corpo non ha bisogno di trasformare il testo in estrogeni (ne ha gia abbastanza..) e quindi non ha nemmeno bisogno dell'aromatase che aquesto punto non è nemmeno da inibire . ... ( sempre per dirla in parole povere e non tecniche).
                          Pensa invece di essere a livelli di testo molto alti (perche hai preso o stai prendendo da qualche settimana un testobooster che su di te funziona particolarmente bene..) tutto quel testo prima o poi diverrà abbastanza per far decidere al corpo di ribilanciare la situazione androgeni-estrogeni e si predispone a trasformare il testo in estrogeni.
                          A questo punto se l'aromatase trova un AI si lega ad esso e non al testo. conseguentemente il tuo testo rimane alto ...anzi aumenta. Aumenta?? si perche per produrre Estrogeni il corpo ha un meccanismo : creare prima il testo e poi trasformarlo in estrogeni via aromatasi. QUindi cercando di aumentare gli estrogeni produce testo addizionale che di fatto non verrà convertito in estro per via della presenza dell'AI.
                          E l' Erase della PES sembra essere molto efficiente in questo compito.
                          -Bepi-
                          Last edited by conv999; 20-07-2012, 16:04:12.
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Jap
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 511
                            • 28
                            • 0
                            • Send PM

Sto per finire il barattolo di lean xtreme e vorrei iniziare con l' erase. Dovrei aspettare prima di iniziare con l' erase o potrei fin da subito ?
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• DAGONVINCENT
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 111
                              • 3
                              • 1
                              • Bari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              Cerchiamo di non andare OT e di parlare esclusivamente dei prodotti PES,cortesemente
                              errore mio chiedo scusa

---------- Post added at 04:43:57 ---------- Previous post was at 04:42:53 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              errore mio chiedo scusa

---------- Post added at 04:49:18 ---------- Previous post was at 04:43:57 ----------

se è un testo booster o comunque uno stimolatore del testo va abbinato sicuramente con erase,io farei due settimane solo di testo booster per iniziare con erase fino a quattro settimane poi continui con erase per altre due
                              la ALR consiglia un ciclo di 8 settimane con 4 di stacco cosa consiglieresti di fare con l'erase??

Commenta

• raffama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 765
                                • 37
                                • 53
                                • puglia
                                • Send PM

io personalmente di prenderei erase dopo la quarta settimana fino ad arrivare all'ottava settimana di stacco

Commenta

Working...
                                X