Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

Hey Dr House!!! tutto OK? ..Piu che altro L'Erase (monoingrediente =
    Androsta-3,5-diene-7,17-dione
    ) è un Aromatase Inhibitor. CHe poi funga anche da cortisol controller non mi risulta o almeno credo che il cortisolo non necessariamente diminuisca ma in RAPPORTO al diminuito livello di Estrogeni e l'elevazione del Testo possa portare ad un miglior RATIO in cui il cortisolo è parte dell'equazione.<br>Io l'ho provato e obiettivamente "asciuga"... e mi sembra che nonostante fossi coi CHO's in aumento (rispetto alle mie abitudini) riuscissi a rimanere molto piu "dry" del solito.<br>L'ho staccato a scalare dalla dose FULL (3cps) pochi giorni fa, passando da 3cps a 2 poi a 1 e le ultime 5 caps un giorno si e uno no.<br><br>

Ciao conv tutto bene grazie!!
    Come agisca l'erese esattamente, al momento mi sfugge, non ho ancora approfondito..ma cmq mi faró una bella studiata prima di assumerlo!

Di fatto comunque la mia preoccupazione non era relativa ad un eventuale via metabolica che verrebbe eccessivamente forzata/alterata, quanto alla soppressione(o presunta tale) del cortisolo su un lungo periodo...
    Parliamo quindi di 3 + 4 settimane con 1 settimana di stacco nel mezzo...

Ps adotterò pure io un metodo a scalare!!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
      Ciao conv tutto bene grazie!!
      Come agisca l'erese esattamente, al momento mi sfugge, non ho ancora approfondito..ma cmq mi faró una bella studiata prima di assumerlo!

Di fatto comunque la mia preoccupazione non era relativa ad un eventuale via metabolica che verrebbe eccessivamente forzata/alterata, quanto alla soppressione(o presunta tale) del cortisolo su un lungo periodo...
      Parliamo quindi di 3 + 4 settimane con 1 settimana di stacco nel mezzo...

Ps adotterò pure io un metodo a scalare!!
      Sia Erase che il Lean Xtreme non "sopprimono" il cortisolo (per quello ci sono farmaci potenzialmente mortali come l' aminoglutetimide), ma lo ridimensionano entro i limiti fisiologici necessari all'organismo.

In linea altamente teorica, la situazione "anormale" per la produzione del cortisolo non è quella data dal Lean o dall'Erase (che comunque ha un'azione anticortisolemica molto blanda), ma quella che si crea nella vita di tutti i giorni a causa di stress, ansia, depressione, poco sonno, fumo, alcool e anche con l'allenamento.
      Last edited by Ospite; 22-05-2012, 16:39:45.

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

Mi sono espresso male, la soppressione del cortisolo porterebbe a notevoli patologie che ho giust'appena studiato!!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi sono espresso male, la soppressione del cortisolo porterebbe a notevoli patologie che ho giust'appena studiato!!
          Forse non ha letto bene l'intervento sopra...nessun supplemento SOPPRIME il cortisolo, ma lo regola entro i limiti fisiologici.

Commenta

• drhouse
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 498
            • 20
            • 15
            • Send PM

Parlavo di endocrinopatologie da assenza di sintesi di cortisolo....
            vd morbo di addison...

Commenta

• Padishar
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 145
              • 3
              • 2
              • Send PM

Riuppo la domanda... Voi come li vedete anabeta erase alpha t2 e daa in stack?
              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Parlavo di endocrinopatologie da assenza di sintesi di cortisolo....
                vd morbo di addison...
                Ma allora non riesci proprio a capire...vabbè, lo scrivo in caratteri cubitali: il LEAN EXTREME E L'ERASE NON DANNO "ASSENZA" DI SINTESI DI CORTISOLO, MA LO RIPORTANO ENTRI I LIVELLI FISIOLOGICI.

Commenta

• fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Ragazzi sia il lean xtreme che l'erase non sopprimono la produzione endogena di cortisolo.
                  Per la sintesi del cortisolo ci sono diverse vie biosintetiche, di cui la principale è quella che a livello surrenalico dal colesterolo conduce alla sintesi del pregnenolone (il precursore di tutti gli ormoni steroidei), il quale poi è convertito in progesterone e in 17-alfa-idrossi progesterone. Da entrambi questi due ultimi ormoni, si giunge alla sintesi del cortisolo (e anche dell'aldosterone) e gli enzimi coinvolti in queste vie biosintetiche non sono influenzati dai derivati del 7-keto DHEA che si trovano nell'erase e nel lean xtreme. Come ha detto Larry, l'aminoglutetimide blocca la steroidogenesi in toto (sia surrenalica che gonadica), bloccando la conversione del colesterolo in pregnenolone, quindi agendo "a monte".
                  I derivati del 7-Keto dovrebbero (dico dovrebbero perchè gli studi a riguardo non sono molto chiari) comportarsi da inibitori suicidi dell'enzima 11-beta-idrossisteroide deidrogenasi 1 (11-beta HSD1), enzima localizzato in tessuti periferici (se non sbaglio anche a livello epatico) che converte il cortisone nella forma fisiologicamente attiva cortisolo (tramite la conversione della funzione chetonica in posizione 11, in funzione ossidrilica), e la cui espressione aumenta in situazioni di stress cronico.
                  Comportandosi da inibitori suicidi, questi composti si legano all'enzima al posto del cortisone, impedendone la conversione in cortisolo e trasformandosi in metaboliti inerti. Perciò non bloccano la sintesi del cortisolo, ma ne inibiscono parzialmente l'azione fisiologica a livello periferico.
                  Un paragone può essere fatto con gli ormoni tiroidei, T3 e T4, di cui è il T3 quello più attivo fisiologicamente. La conversione da T3 a T4 avviene ad opera dell'enzima 5'-deidonasi (enzima tra l'altro soppresso da elevati livelli di cortisolo) a livello periferico, quindi se bloccassimo questo enzima non andremmo ad agire direttamente sulla sintesi tiroidea di T3, ma solo diminuendone la frazione attiva.
                  L'unico caso in cui non bisognerebbe inibire l'11 beta HSD1, è durante terapie a base di cortisonici, poichè il cortisone richiede proprio questo enzima per essere convertito in cortisolo e sortire i suoi effetti fisiologici.

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

^

Grazie Fenix, esattamente quello che intendevo io.

Commenta

• CoolProject
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 844
                      • 33
                      • 60
                      • Foggia
                      • Send PM

ragazzi riuppo la domanda, dopo 4 settimane di lean extreme posso passare subito allo stak anabeta elite - erase pro?

Commenta

• DAGONVINCENT
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 111
                        • 3
                        • 1
                        • Bari
                        • Send PM

riuppo la domanda..meglio activate xtreme + erase pro o erase pro + anabeta?grazieee

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
                          riuppo la domanda..meglio activate xtreme + erase pro o erase pro + anabeta?grazieee
                          erase pro + anabeta
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• DAGONVINCENT
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 111
                            • 3
                            • 1
                            • Bari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            erase pro + anabeta
                            ti ringrazio in anticipo,ma vorrei una buona motivazione se non chiedo troppo
                            Last edited by DAGONVINCENT; 29-05-2012, 11:39:41.

Commenta

• stefanox92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 940
                              • 39
                              • 73
                              • catania
                              • Send PM

Potreste dirmi le differenze che ci sono tra erase e erase pro?

Commenta

• Spartacus89
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 211
                                • 6
                                • 11
                                • Send PM

Ho appena finito lo stack erase+ alpha t2:Peso iniziale 71.5 peso finale 70. Ho perso 1.5 kg in 30 giorni mi vedo visibilmente più asciutto. Il t2 non mi ha creato nessun sides cosa molto positiva,non ha una carica tipo l'oep ma fa lo stesso il suo lavoro. COn l'erase anche zero sides nessun dolore articolare,mi vedo con i muscoli più pieni e più duri. In sintesi mi sono trovato bene anche se ritengo l'oep un gradino superiore ma il mio voto rimane come ho detto positivo.
                                Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

Working...
                                X