Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiobhe da questi ultimi due commenti i prodotti pes escono "distrutti"....Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioovvio però che due feed non fanno storia.
dell'erase più che parlarne male si dice porti alcuni effetti collaterali ma che comunque da risultati
tra l'altro se parliamo di sides (secchezza articolazioni per l'Erase..tanto per fare un esempio) questa è la prova che invece FUNZIONA!
L'erase ha come scopo l'abbassare gli Estrogeni.
meno estrogeni = secchezza articolazioni = funziona. (anche troppo quindi)
é un effetto che non piace? ridurre l'assunzione .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodevo dire che io ho fatto questo tipo di abbinamento c20+lipo per 15 giorni ma sinceramente non avuto nessun tipo di problema...può essere che sono alto di pro e come dice luigi non porta questo tipo di sintomiOriginariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioConfermo, visto che attualmente sono di T2 + C20. Giusto dire comunque che non è consigliabile, pericoloso forse eccessivo visto che stiamo parlando di prodotti che non hanno dimostrato effettiva effcacia sull'uomo e che hanno un'emivita ridotta.
Io questa mania del "tutto e subito" non la capisco...ciclizzate no?
Leggendo queste cose, mi immagino già il classico frequentatore di palestra medio appena iscritto che da ottobre ad oggi si è rimpinzato di kebab, pizze, patatine e schifezze varie e pensa di arrivare al 7% in un mese imbottendosi di alcaloidi e beta agonisti vari (oddio, da quel che ho letto pagine addietro anche molto intermedi fanno questo ragionamento). Le cose non stanno proprio così...tra l'altro notare come, sia yohimbe che B agonisti, se associati ad alcool e fumo diano strani effetti ancora in fase di studio...
Poi boh, ognuno ha una testa quindi fate come volete, lo dico giusto per correttezza d'informazione.Last edited by Ospite; 02-04-2012, 16:20:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSiccome si parla di Erase (tra l'altro in concomitanza con altri prodotti) non mi sembra propio il caso di bocciarli (i prodotti della Pes) dati 2 feedback relativamente negativi!
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo dico solo che è sconsigliabile, visto che nè i beta agonisti (farmaci) con una spiccata attività sul cuore e sul sistema cardiovascolare) ne la yohimbe sono acqua fresca. Il cuore ne risente, anche a lungo termine (conosco gente che ha avuto problemi dopo anni).
Leggendo queste cose, mi immagino già il classico frequentatore di palestra medio appena iscritto che da ottobre ad oggi si è rimpinzato di kebab, pizze, patatine e schifezze varie e pensa di arrivare al 7% in un mese imbottendosi di alcaloidi e beta agonisti vari (oddio, da quel che ho letto pagine addietro anche molto intermedi fanno questo ragionamento). Le cose non stanno proprio così...tra l'altro notare come, sia yohimbe che B agonisti, se associati ad alcool e fumo diano strani effetti ancora in fase di studio...
Poi boh, ognuno ha una testa quindi fate come volete, lo dico giusto per correttezza d'informazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo dico solo che è sconsigliabile, visto che nè i beta agonisti (farmaci) con una spiccata attività sul cuore e sul sistema cardiovascolare) ne la yohimbe sono acqua fresca. Il cuore ne risente, anche a lungo termine (conosco gente che ha avuto problemi dopo anni).
Poi boh, ognuno ha una testa quindi fate come volete, lo dico giusto per correttezza d'informazione.
Commenta
-
-
Personalmente capisco i tuoi avvertimenti, per carità, ma per quanto mi riguarda mi sono informato abbastanza con vari studi riguardanti gli elementi peculiari di questi integratori (che sono lontani dall'essere farmaci, per quanto vengano indicati quasi come tali) e la loro effettiva potenzialità, sull'uomo, è ancora tutta da dimostrare."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioNon tutti comprano integratori perchè tirano avanti con un'alimentazione da fare schifo. Io personalmente è da parecchio che non tocco pizza, kebab e junk food vari, nè tra l'altro fumo o bevo.
Personalmente capisco i tuoi avvertimenti, per carità, ma per quanto mi riguarda mi sono informato abbastanza con vari studi riguardanti gli elementi peculiari di questi integratori (che sono lontani dall'essere farmaci, per quanto vengano indicati quasi come tali) e la loro effettiva potenzialità, sull'uomo, è ancora tutta da dimostrare.
comunque quoto larry al 100%, che senso ha rischiare? perche' comjnque, piccolo o grande, un rischio c e'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopuoi dirmi qualcosa in più sulla correlazione tra alcol e beta agonisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSto googlando e spulciando all'uni su vari testi, perchè la cosa incuriosice anche me ed è stata poco studiata/trattata.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sia l'alcool che i beta agonisti causano degli sbilanciamenti tra gli elettroliti (sodio, potassio etc. etc.), così come hanno un forte carico sul sistema cardiovascolare, così come provocano forte disidratazione: vari motivi per cui usare entrambi nello stesso periodo non è una grande idea."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquesta volta hai immaginato male frequento le palestre e prendo integratori da un bel pò di anni e tutto l'anno...quando si aperta la prima discussione del c20 anche qui sul forum e stato consigliato dagli esperti del forum di abbinarlo ad un termogenico ora si dice il contrario...io non entro in discussione in merito perchè ripeto e la prima volta che mi avvicino a questo tipo di integratori
Il sottoscritto, oltre ad essere l ujico ad aver pubblocato una recensione completissima ed il rpiko a parlare del C-20, ha sempre sconsigliato di abbinare questo prodotto a qualsiasi stimolante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggioma nn e' assolutamente vero!
Il sottoscritto, oltre ad essere l ujico ad aver pubblocato una recensione completissima ed il rpiko a parlare del C-20, ha sempre sconsigliato di abbinare questo prodotto a qualsiasi stimolante!
Commenta
-
Commenta