Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • situation
    Bodyweb Senior
    • Dec 2010
    • 590
    • 208
    • 116
    • Send PM

Ragazzi di fat burner privi di stimolanti ce ne sono?
    Io conosco il cellucor t7,ne conoscete altri voi?

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 711
      • Milano
      • Send PM

All' inizio l' Erase mi ha dato parecchi dolori articolari (ben più di Lean Xtreme). Poi, alla seconda settimana, il corpo si è abituato e sono scomparsi

Commenta

• White
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 516
        • 10
        • 0
        • Send PM

i dolori articolari li porta anche la versione pro?

Commenta

• THX
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 211
          • 10
          • 0
          • Send PM

2 giorni di ANABETA a 8 caps.
          Quindi 4 assunzioni da 2 caps invece che 4 assunzioni da 1 caps.
          Presto per dirlo ma qualcosa e' cambiato...aumento libido e aumento fame.
          Ieri ho fatto un gran allenamento ma potrebbe essere un caso.
          Posto feed tra una settimana.
          sigpic

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Ragazzi, vi posto i risultati di due settimane di Erase + Alpha t-2.

Prima di tutto, la cosa più fastidiosa è stato il generale decremento delle mie prestazioni durante gli allenamenti, dal passaggio da COMPOUND-20 a questo stack. Ho perso forza, resistenza e capacità di recupero. A distanza di due settimane questo aspetto per me molto penalizzante è ora sparito, ma credo più perchè il mio fisico si è abituato che ad altro. Non so darmi una spiegazione precisa di questa cosa, ma sospendendo il ciclo di C-20 e passando ad ERASE e ALPHA t2 sono veramente crollato all'inizio!!!

Comunque, in linea di massima mi ritengo per ora, parzialmente, deluso. Pochi risultati nella composizione corporea, pochissimi vantaggi dall'ERASE in termini di vigore, recupero, libido, etc... Praticamente, NULLI,

Ecco i miei dati :

14/03/2012

Peso : 87,9 Kg
            BF 11.6%
            H2O 56,7%
            MM 45.2%
            Ossa 12,6Kg

31/03/2012

Peso : 88,5 Kg
            BF : 11.1%
            H2O : 60,4%
            MM : 45.2
            Ossa : 12,6Kg

Che dire... Scarsissima perdida di grasso, ma enorme aumento della ritenzione idrica. Il valore della ritenzione può essere causato da tantissimi fattori ( stress, per esempio ), ma credo che abbia molto influito l'assunzione della Rauwolshine, dato che le sostanze alpha 2 antagoniste come la Yohimbina o la Rauwolshine dovrebbero aumentare il sodio e la ritenzione. Massa muscolare invariata.

Beh, per uno stack che la PES definisce "extreme Fatburner" mi aspettavo di più. Vediamo tra due settimane, potrebbe trattarsi di un "ritardo" degli effetti dell'ERASE, o magari che l'Alpha T2 forse andrebbe sospeso il sabato e la domenica, che per me sono giorni di ricarica di carbo. Come sappiamo, la Rauwolshine e la Yohimbine potrebbero influire negativamente nella ricarica e in diete ricche di carbo, aumentando la resistenza all'insulina e, di fatto, facendo troppo ingrassare anche in ricarica. Questa settimana provo a staccare l A-t2 nei giorni di ricarica e lasciando solo ERASE come da protocollo.

Chi vivrà, vedrà...

Commenta

• THX
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 211
              • 10
              • 0
              • Send PM

Confermo anche il calo di prestazione e di fisico dopo aver smesso di prendere il C20.
              Soprattutto l' accumulo di grasso nella zona addominale!!! Non mi vedo piu'!
              Faccio schifo!!!
              sigpic

Commenta

• White
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 516
                • 10
                • 0
                • Send PM

bhe da questi ultimi due commenti i prodotti pes escono "distrutti"....

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                  bhe da questi ultimi due commenti i prodotti pes escono "distrutti"....
                  Direi di si.

A me sarebbe interessato uno stack Erase+Lean Xtreme+Shift....ma a questo punto l'Erase lo eviterei, ne parlano tutti male...

Commenta

• White
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 516
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

ovvio però che due feed non fanno storia.
                    dell'erase più che parlarne male si dice porti alcuni effetti collaterali ma che comunque da risultati

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sul Compound non è la prima volta che ne sento parlar male, anche al di fuori di BW...da effetti durante l'assunzione e dopo un po' che si stacca si ritorna come in partenza, se non con adirittura un calo della forza/concentrazione....boh, in questo caso mi paiono soldi buttati.

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Sul Compound non è la prima volta che ne sento parlar male, anche al di fuori di BW...da effetti durante l'assunzione e dopo un po' che si stacca si ritorna come in partenza, se non con adirittura un calo della forza/concentrazione....boh, in questo caso mi paiono soldi buttati.
                        Larry, io il C-20 lo considero ECCEZIONALE. Anche se ho perso forza, resistenza e recupero, i risultati di composizione corporea dopo due settimane li ho mantenuti tutti.

In fondo, se si usa con una certa frequanza un pre-wo, quando non lo si usa per un periodo si deve sicuramente pretendere di meno dall'allenamento. Anche se non agisce in maniera simile ad un pre-wo, il calo prestazionale causato da una sospensione del C-20 lo capirei e lo accetterei. Basta esserne coscienti e non chiedere le stesse cose durante l'allenamento dal proprio fisico...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          Larry, io il C-20 lo considero ECCEZIONALE. Anche se ho perso forza, resistenza e recupero, i risultati di composizione corporea dopo due settimane li ho mantenuti tutti.

In fondo, se si usa con una certa frequanza un pre-wo, quando non lo si usa per un periodo si deve sicuramente pretendere di meno dall'allenamento. Anche se non agisce in maniera simile ad un pre-wo, il calo prestazionale causato da una sospensione del C-20 lo capirei e lo accetterei. Basta esserne coscienti e non chiedere le stesse cose durante l'allenamento dal proprio fisico...
                          Probabilmente gli effetti collaterali si ridurrebbero notevolmente se la dose andasse a scalare, invece di interrompersi di brutto. Ricordiamoci che i beta agonisti, di qualsiasi tipo, non sono caramelle ma farmaci anche con notevoli effetti....ricordo nel 2009 quando, causa asma, dovetti cominciare una terapia di salbutamolo e formoterolo, entrambi aerosol...continuando ad allenarmi, come "effetto collaterale" della cura anti asma ebbi risulati sul fisico "strani" (di cui non parlerò in questa sede), pur essendo formot. e salbut. molto blandi...ricordiamo anche la sollecitazione cardiaca e la deplezione di potassio (non riduzione, a lungo andare causano una deplezione cronica, con conseguenti crampi e contrazioni involontarie) che causano tutti i B-agonisti....quindi col compound raccomanderei un'integrazione di potassio (e perchè no, anche magnesio), oltre che lo scalare progressivo delle dosi quando si stacca. Ocio anche all'assunzione contemporane di alcaloidi vari (yohimbina ed affini, caffeina ed affini) perchè in questo caso la sollecitazione cardiaca e la deplezione di potassio (potrebbe anche dare una deplezione di calcio? Qui servirebbero i pareri di Bros, Oat, Phenix o Luigi) è molto più marcata, rapida e "distruttiva".
                          Last edited by Ospite; 31-03-2012, 18:48:06.

Commenta

• Jehuty
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 991
                            • 56
                            • 19
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Probabilmente gli effetti collaterali si ridurrebbero notevolmente se la dose andasse a scalare, invece di interrompersi di brutto. Ricordiamoci che i beta agonisti, di qualsiasi tipo, non sono caramelle ma farmaci anche con notevoli effetti....ricordo nel 2009 quando, causa asma, dovetti cominciare una terapia di salbutamolo e formoterolo, entrambi aerosol...continuando ad allenarmi, come "effetto collaterale" della cura anti asma ebbi risulati sul fisico "strani" (di cui non parlerò in questa sede), pur essendo formot. e salbut. molto blandi...ricordiamo anche la sollecitazione cardiaca e la deplezione di potassio (non riduzione, a lungo andare causano una deplezione cronica, con conseguenti crampi e contrazioni involontarie) che causano tutti i B-agonisti....quindi col compound raccomanderei un'integrazione di potassio (e perchè no, anche magnesio), oltre che lo scalare progressivo delle dosi quando si stacca. Ocio anche all'assunzione contemporane di alcaloidi vari (yohimbina ed affini, caffeina ed affini) perchè in questo caso la sollecitazione cardiaca e la deplezione di potassio (potrebbe anche dare una deplezione di calcio? Qui servirebbero i pareri di Bros, Oat, Phenix o Luigi) è molto più marcata, rapida e "distruttiva".
                            Ottimo. Io ho assunto proprio una fonte di potassio ( LENTO KALIUM ). Ma non ho scalato gli ultimi giorni, perchè non credevo che il prodotto fosse così efficace.7

Le prossime 5 settimane di C-20 prevedono :

1 settimana : 2 cps
                            2 settimana : 4 cps
                            3 settimana : 6 cps
                            4 settimana : 4 cps
                            5 settimana : 2 cps

Aggiungerei all'ottimo tuo commento, che il C-20 non va assunto con alpha- antagonisti. Essendo un beta 2 agonista selettivo molto efficace, abbinarlo ad un Alpha antagonista ugualmente forte ed efficace come Yohimbine o Rouwolshine sarebbe troppo pericoloso per il sistema cardiovascolare
                            Last edited by Jehuty; 31-03-2012, 19:02:32.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              Ottimo. Io ho assunto proprio una fonte di potassio ( LENTO KALIUM ). Ma non ho scalato gli ultimi giorni, perchè non credevo che il prodotto fosse così efficace.7

Le prossime 5 settimane di C-20 prevedono :

1 settimana : 2 cps
                              2 settimana : 4 cps
                              3 settimana : 6 cps
                              4 settimana : 4 cps
                              5 settimana : 2 cps
                              Ottimo per il potassio Jeuthy, davvero ottima mossa. E' orribile avere crampi durante l'allenamento per la deplezione, oltre che pericoloso.
                              Per questo ad altri utenti sconsiglierei mix compound (B-agonista) + alcaloidi (caffeina-yohimbe-etc).

Quindi evitare robe tipo Lipo 6 Black + Compound, American Animal Cut+Compund, etc.

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

Per i beta agonisti "forti" solitamente si consiglia taurina e potassio... per risparmiare dovrebbero andare benissimo la taurina della Now Foods in polvere e il potassio citrato Eurosup...

Per il magnesio, io ho notato che stando alto in proteine tutto l'anno, senza di esso di notte avrei dei problemi "nervosi" alle gambe (formicolii ma più che altro sensazione di essere sotto anestetico locale)...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X