If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
sto per iniziare un ciclo di anabeta + erase ma sono indeciso se prendere l erase normale o il pro. considerando che il pro costa il doppio dell erase normale...cosa mi consigliate di fare?
grazie
L'erase base è più modulabile nelle assunzioni (se 3 caps danno problemi es articolari, basta ridurre); vero è che il pro è una versione migliorata e 1 sola asuunzione può risultare più agevole.
Vada per il 6...ma ho seri dubbi che cambi qualcosa...almeno su di me..
prova,non c'è cosa migliore di provare...io ieri ho aumentato la dose pre wo a 2 e ho sentito qualcosa di più,oggi ritento vediamo se ho gli stessi feed di ieri...
Io (ieri) ho appena cominciato col DAA ( D-aspartic Acid ) . Devo dire che non è nè nella forma Calcio-Chelata (Tested Test) nè in quella SOdio d-aspartico.
Ho dei dubbi sulla differenza di forme (Chelata e sodium e pura come la mia ).
L'unica cosa che posso dire (e avendo letto sul web) che la forma pura (bulk) è molto piu difficile farla andare in soluzione. Con 3,5 g di DAA ho usato 700ml di acqua e ancora qualche cristallo di polvere è depositato sul fondo.
Mi domando se "alcalinizzandolo" tipo tampone con bicarbonato di sodio ottengo ugualmente la forma Sodium-D aspartico (indipendentemente dall'azzeccare le giuste proporzioni di DAA e bicarbinato di sodio).
Mi son trovato in regalo 400g e non posso buttarli via solo perchè ho dei dubbi sulle differenze di assunzione/assorbimento/efficacia tra forma chelata sodica e pura...
Mettendo del Bicarb di sodio in ogni caso dovrei alzare il PH ...e siccome la solubilità di un acido dovrebbe essere in funzione del pH e ipotizzando che di partenza possa essere 3 dovrei riuscire a portarlo ad un livello piu basico esempio 5......( Pure congetture di un NON chimico )...
Detto ciò faccio 10gg di solo DAA, poi in concomitanza inizio anche L'Erase. 4-5 settimane, poi finisco con una decina decina di giorni con solo Erase.
Posterò i feedback.
Siamo un poco Off Topic, comunque il DAA normale ha una solubilità inferiore al normale, e proprio per questo alcuni lamentano di diarrea ecc... se vuoi apri un thread specifico
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Io (ieri) ho appena cominciato col DAA ( D-aspartic Acid ) . Devo dire che non è nè nella forma Calcio-Chelata (Tested Test) nè in quella SOdio d-aspartico.
Ho dei dubbi sulla differenza di forme (Chelata e sodium e pura come la mia ).
L'unica cosa che posso dire (e avendo letto sul web) che la forma pura (bulk) è molto piu difficile farla andare in soluzione. Con 3,5 g di DAA ho usato 700ml di acqua e ancora qualche cristallo di polvere è depositato sul fondo.
Mi domando se "alcalinizzandolo" tipo tampone con bicarbonato di sodio ottengo ugualmente la forma Sodium-D aspartico (indipendentemente dall'azzeccare le giuste proporzioni di DAA e bicarbinato di sodio).
Mi son trovato in regalo 400g e non posso buttarli via solo perchè ho dei dubbi sulle differenze di assunzione/assorbimento/efficacia tra forma chelata sodica e pura...
Mettendo del Bicarb di sodio in ogni caso dovrei alzare il PH ...e siccome la solubilità di un acido dovrebbe essere in funzione del pH e ipotizzando che di partenza possa essere 3 dovrei riuscire a portarlo ad un livello piu basico esempio 5......( Pure congetture di un NON chimico )...
Detto ciò faccio 10gg di solo DAA, poi in concomitanza inizio anche L'Erase. 4-5 settimane, poi finisco con una decina decina di giorni con solo Erase.
Posterò i feedback.
attendo il tuo feedback perchè è proprio lo stack che vorrei provare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta