Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

ah...hai ragione... vabbe animal stack è un buon testo booster ma non andiamo OT
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• White
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 516
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Io nn prenderei mai l alpha t2 con l'OEP.

Semplicemente perche' entrambi contengono l alpha-yo. che senso ha, quinfi, spendere denaro ler due prodotti che hanno lo stesso principio attivo?

Con l Oep prenderei lo Shift, avrei cosi' un prodotto molto simile all Alpha T2 ma senza higenamine che nn mi sembra una gran sostanza o almno nn ha sufficienti studi che ne dimostrino l efficacia.

Io farei Alpha T2 + Erase + pre wo
      oppure Oep+ Lean Xtream + Shift + pre wo

E farei a cicli alternando con C-20
      non voglio prendere troppa roba quindi la seconda la scarterei
      visto che l'erase è esaurito come posso sostituirlo?

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      gli stimolanti usateli con testa... io farei alpha-t2 più caffeina anidra ed eventualmente the verde (infusi) a fiumi.

quasi mai "più" è meglio. fare un misto di rauwolscina/caffeina/higenamina/geranamina mi sembra esagerato...
      ecco, questo già mi piace...semplice e conciso

e se lo accoppiassi al lean extreme o al D4?

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
        non voglio prendere troppa roba quindi la seconda la scarterei
        visto che l'erase è esaurito come posso sostituirlo?

ecco, questotirosina
        già mi piace...semplice e conciso

e se lo accoppiassi al lean extreme o al D4?

beh, potresti sostituire l Erase proprio con il LX. comunque il secondo stack che ho suggerito non e' tutta sta gran roba. lo Shift contiene solo una sostanza ( 3,3'-T2 ). Io personalmente, inoltre, lo scorso anno ho provato uno stack molto simile e molto utilizzato ia in Usa che Uk, Oep + LX + T2 Xtream e ho avuto forse i migliori risultati nella perdita di grasso. potresti magari escludere il pre wo e utilizzare l Oep con questo fine in una dose di due cps prima del wo

---------- Post added at 10:20:50 ---------- Previous post was at 10:14:12 ----------

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Nel primo stack una sola assunzione di Oep appena svegli visto che ci abbini il pre wo con stims? E ti rinnovo la domanda sull'accoppiata Animal Cuts (che dalla formulazione è più classico) + Alpha T2.
        se scelgo lo stack con Oep, faccio un pre wo home made, aggiungendo alle due cps di oep quanto segue :

100-200 mg caffeina
        2 gr acl
        2 gr
        3 gr creatina
        3 gr beta alanina
        3 gr l-citrullina
        6 gr aakg
        Last edited by Jehuty; 23-03-2012, 10:27:02.

Commenta

• White
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 516
          • 10
          • 0
          • Send PM

beh, potresti sostituire l Erase proprio con il LX. comunque il secondo stack che ho suggerito non e' tutta sta gran roba. lo Shift contiene solo una sostanza ( 3,3'-T2 ). Io personalmente, inoltre, lo scorso anno ho provato uno stack molto simile e molto utilizzato ia in Usa che Uk, Oep + LX + T2 Xtream e ho avuto forse i migliori risultati nella perdita di grasso. potresti magari escludere il pre wo e utilizzare l Oep con questo fine in una dose di due cps prima del wo
          "non voglio prendere troppa roba" non era riferito alle sostanze ma al numero di pillole da ingerire....prendere 10 pillole mette a dura prova la mia capacità deglutiva

alpha+lean extreme mi sembra ottimo...e alpha+shift pure andrebbe bene?

ma lo shift va a coinvolgere la tiroide?vorrei evitare di "sfotterla" e lasciarla lavorare tranquilla ed in pace, onde evitare problemi nel momento in cui stacco
          ad esempio il t2 xtreme mi fa molta molta paura
          Last edited by White; 23-03-2012, 10:47:57.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

---------- Post added at 10:20:50 ---------- Previous post was at 10:14:12 ----------

se scelgo lo stack con Oep, faccio un pre wo home made, aggiungendo alle due cps di oep quanto segue :

100-200 mg caffeina
            2 gr acl
            2 gr
            3 gr creatina
            3 gr beta alanina
            3 gr l-citrullina
            6 gr aakg
            Mi pare un'ottima strategia
            sigpic

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
              "non voglio prendere troppa roba" non era riferito alle sostanze ma al numero di pillole da ingerire....prendere 10 pillole mette a dura prova la mia capacità deglutiva

alpha+lean extreme mi sembra ottimo...e alpha+shift pure andrebbe bene?

ma lo shift va a coinvolgere la tiroide?vorrei evitare di "sfotterla" e lasciarla lavorare tranquilla ed in pace, onde evitare problemi nel momento in cui stacco
              ad esempio il t2 xtreme mi fa molta molta paura
              mai alpha t2 e shift, contengono entrambi 3,3'-T2

Il 3,3'-T2 non da rebound e problemi particolari. considera che lo scorso anno ho utilizzato il T2 Xtream della San che contiene anche il 3,5'-T, considerato molto piu' aggressivo per la tiroide e comunque non mi ha dao alcun problema.

mi sentirei didire che se si rispettano ledosi consigliate, sia alphat2 che shift sono sicuri

Commenta

• Feffo79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 197
                • 6
                • 0
                • Send PM

salve, qualcuno ha già testato i termogenici in precedenza? si vedono e sentono gli effetti più dei soliti termostack?? o almeno ne avete constatato l'efficacia?
                grazie mille. : )
                Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

100-200 mg caffeina
                  2 gr acl
                  2 gr ??????? cosa va qui?
                  3 gr creatina
                  3 gr beta alanina
                  3 gr l-citrullina
                  6 gr aakg
                  Ricapitolando:
                  Appena svegli:2 caps Oep, LX, Shift;
                  pre wo: 2 Oep, Shift, LX, home made pre wo;
                  pre bed: LX, Shift.
                  Intendi così?

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

l' LX pre bed è sprecato al 101%
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Ricapitolando:
                      Appena svegli:2 caps Oep, LX, Shift;
                      pre wo: 2 Oep, Shift, LX, home made pre wo;
                      pre bed: LX, Shift.
                      Intendi così?

Dimmi a che ora ti alleni.

i 2 gr dell'HOME MADE mancanti sono di Tirosina

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        l' LX pre bed è sprecato al 101%
                        Sono d'accordo con te, meglio appena svegli, tarda mattinata e pre wo se uno si allena nel pomeriggio; io allenandomi intorno a mezzogiorno farei prima assunzione appena sveglio ore 7,00, seconda assunzione pre wo 11,00-11,30 e ultima tarda serata.

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

100-200 mg caffeina
                          2 gr acl
                          2 gr
                          3 gr creatina
                          3 gr beta alanina
                          3 gr l-citrullina
                          6 gr aakg
                          eppure io l'alpha t2 sarei curioso di usarlo con l'oep, per finire che sia erase o LX mi pare di capire che cambia poco! (anche perchè adesso come adesso è anche esaurito)
                          Jehuty una curiosità, lo stack con Oep è associato ad'altro?
                          cioè acl, caffeina crea ecc ecc sono un supplemento al termo?

te lo chiedo perchè ho notato che oep ha dosi bassa di caffeina.. 100mg per caps.

mai alpha t2 e shift, contengono entrambi 3,3'-T2

Il 3,3'-T2 non da rebound e problemi particolari. considera che lo scorso anno ho utilizzato il T2 Xtream della San che contiene anche il 3,5'-T, considerato molto piu' aggressivo per la tiroide e comunque non mi ha dao alcun problema.

mi sentirei didire che se si rispettano ledosi consigliate, sia alphat2 che shift sono sicuri
                          ma insomma sto T2 della San com'è? se ne inizia a parlare..
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Ilmio problema è proprio l'orario di allenamento. Allenandomi dopo solo 5 ore dal risveglio avrei problemi con l'assunzione pre wo dei vari oep, alpha t2 e simili in quanto non si raggiungono le 6-8 ore per la seconda assunzione; potrei fare spostando la seconda assunzione pre cardio intorno alle 13,00, oppure optare per l'animal cuts pre wo al posto dell'oep visto che ha un emivita di 4-6 ore. Era questo il senso dellamia domanda sull'abbinamento del cuts. Quindi farei:
                            appena sveglio ore 7,00: animal cuts , alpha t2 e LX o erase pro;
                            pre wo ore 11,30: animal cuts, LX e pre w. home made;
                            pre cardio ore 13,00: alpha t2
                            tardo pomeriggio ore 7,00-8,00 LX.
                            Naturalmente se prendo l'erase pro non prendo LX. A tutto questo in ristettissima ipocalorica ci potrei abbinare eventualmente AX e Triazole della DS.

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Ma fai workout e cardio insieme?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• feiwong
                                XENOGEAR
                                • Jan 2008
                                • 2763
                                • 180
                                • 39
                                • Send PM

Oddio cardio! 20-30 min cyclette orizzontale/step/camminata veloce in leggera salita post pesi.

Commenta

Working...
                                X