ah...hai ragione... vabbe animal stack è un buon testo booster ma non andiamo OT
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioIo nn prenderei mai l alpha t2 con l'OEP.
Semplicemente perche' entrambi contengono l alpha-yo. che senso ha, quinfi, spendere denaro ler due prodotti che hanno lo stesso principio attivo?
Con l Oep prenderei lo Shift, avrei cosi' un prodotto molto simile all Alpha T2 ma senza higenamine che nn mi sembra una gran sostanza o almno nn ha sufficienti studi che ne dimostrino l efficacia.
Io farei Alpha T2 + Erase + pre wo
oppure Oep+ Lean Xtream + Shift + pre wo
E farei a cicli alternando con C-20
visto che l'erase è esaurito come posso sostituirlo?
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiogli stimolanti usateli con testa... io farei alpha-t2 più caffeina anidra ed eventualmente the verde (infusi) a fiumi.
quasi mai "più" è meglio. fare un misto di rauwolscina/caffeina/higenamina/geranamina mi sembra esagerato...
e se lo accoppiassi al lean extreme o al D4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggionon voglio prendere troppa roba quindi la seconda la scarterei
visto che l'erase è esaurito come posso sostituirlo?
ecco, questotirosina
già mi piace...semplice e conciso
e se lo accoppiassi al lean extreme o al D4?
beh, potresti sostituire l Erase proprio con il LX. comunque il secondo stack che ho suggerito non e' tutta sta gran roba. lo Shift contiene solo una sostanza ( 3,3'-T2 ). Io personalmente, inoltre, lo scorso anno ho provato uno stack molto simile e molto utilizzato ia in Usa che Uk, Oep + LX + T2 Xtream e ho avuto forse i migliori risultati nella perdita di grasso. potresti magari escludere il pre wo e utilizzare l Oep con questo fine in una dose di due cps prima del wo
---------- Post added at 10:20:50 ---------- Previous post was at 10:14:12 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNel primo stack una sola assunzione di Oep appena svegli visto che ci abbini il pre wo con stims? E ti rinnovo la domanda sull'accoppiata Animal Cuts (che dalla formulazione è più classico) + Alpha T2.
100-200 mg caffeina
2 gr acl
2 gr
3 gr creatina
3 gr beta alanina
3 gr l-citrullina
6 gr aakgLast edited by Jehuty; 23-03-2012, 10:27:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggiobeh, potresti sostituire l Erase proprio con il LX. comunque il secondo stack che ho suggerito non e' tutta sta gran roba. lo Shift contiene solo una sostanza ( 3,3'-T2 ). Io personalmente, inoltre, lo scorso anno ho provato uno stack molto simile e molto utilizzato ia in Usa che Uk, Oep + LX + T2 Xtream e ho avuto forse i migliori risultati nella perdita di grasso. potresti magari escludere il pre wo e utilizzare l Oep con questo fine in una dose di due cps prima del wo
alpha+lean extreme mi sembra ottimo...e alpha+shift pure andrebbe bene?
ma lo shift va a coinvolgere la tiroide?vorrei evitare di "sfotterla" e lasciarla lavorare tranquilla ed in pace, onde evitare problemi nel momento in cui stacco
ad esempio il t2 xtreme mi fa molta molta pauraLast edited by White; 23-03-2012, 10:47:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggiobeh, potresti sostituire l Erase proprio con il LX. comunque il secondo stack che ho suggerito non e' tutta sta gran roba. lo Shift contiene solo una sostanza ( 3,3'-T2 ). Io personalmente, inoltre, lo scorso anno ho provato uno stack molto simile e molto utilizzato ia in Usa che Uk, Oep + LX + T2 Xtream e ho avuto forse i migliori risultati nella perdita di grasso. potresti magari escludere il pre wo e utilizzare l Oep con questo fine in una dose di due cps prima del wo
---------- Post added at 10:20:50 ---------- Previous post was at 10:14:12 ----------
se scelgo lo stack con Oep, faccio un pre wo home made, aggiungendo alle due cps di oep quanto segue :
100-200 mg caffeina
2 gr acl
2 gr
3 gr creatina
3 gr beta alanina
3 gr l-citrullina
6 gr aakgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio"non voglio prendere troppa roba" non era riferito alle sostanze ma al numero di pillole da ingerire....prendere 10 pillole mette a dura prova la mia capacità deglutiva
alpha+lean extreme mi sembra ottimo...e alpha+shift pure andrebbe bene?
ma lo shift va a coinvolgere la tiroide?vorrei evitare di "sfotterla" e lasciarla lavorare tranquilla ed in pace, onde evitare problemi nel momento in cui stacco
ad esempio il t2 xtreme mi fa molta molta paura
Il 3,3'-T2 non da rebound e problemi particolari. considera che lo scorso anno ho utilizzato il T2 Xtream della San che contiene anche il 3,5'-T, considerato molto piu' aggressivo per la tiroide e comunque non mi ha dao alcun problema.
mi sentirei didire che se si rispettano ledosi consigliate, sia alphat2 che shift sono sicuri
Commenta
-
-
salve, qualcuno ha già testato i termogenici in precedenza? si vedono e sentono gli effetti più dei soliti termostack?? o almeno ne avete constatato l'efficacia?
grazie mille. : )Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell
Commenta
-
-
se scelgo lo stack con Oep, faccio un pre wo home made, aggiungendo alle due cps di oep quanto segue :
100-200 mg caffeina
2 gr acl
2 gr ??????? cosa va qui?
3 gr creatina
3 gr beta alanina
3 gr l-citrullina
6 gr aakg
Appena svegli:2 caps Oep, LX, Shift;
pre wo: 2 Oep, Shift, LX, home made pre wo;
pre bed: LX, Shift.
Intendi così?
Commenta
-
-
l' LX pre bed è sprecato al 101%Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioRicapitolando:
Appena svegli:2 caps Oep, LX, Shift;
pre wo: 2 Oep, Shift, LX, home made pre wo;
pre bed: LX, Shift.
Intendi così?
Dimmi a che ora ti alleni.
i 2 gr dell'HOME MADE mancanti sono di Tirosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiol' LX pre bed è sprecato al 101%
Commenta
-
-
100-200 mg caffeina
2 gr acl
2 gr
3 gr creatina
3 gr beta alanina
3 gr l-citrullina
6 gr aakg
Jehuty una curiosità, lo stack con Oep è associato ad'altro?
cioè acl, caffeina crea ecc ecc sono un supplemento al termo?
te lo chiedo perchè ho notato che oep ha dosi bassa di caffeina.. 100mg per caps.
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggiomai alpha t2 e shift, contengono entrambi 3,3'-T2
Il 3,3'-T2 non da rebound e problemi particolari. considera che lo scorso anno ho utilizzato il T2 Xtream della San che contiene anche il 3,5'-T, considerato molto piu' aggressivo per la tiroide e comunque non mi ha dao alcun problema.
mi sentirei didire che se si rispettano ledosi consigliate, sia alphat2 che shift sono sicuriOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ilmio problema è proprio l'orario di allenamento. Allenandomi dopo solo 5 ore dal risveglio avrei problemi con l'assunzione pre wo dei vari oep, alpha t2 e simili in quanto non si raggiungono le 6-8 ore per la seconda assunzione; potrei fare spostando la seconda assunzione pre cardio intorno alle 13,00, oppure optare per l'animal cuts pre wo al posto dell'oep visto che ha un emivita di 4-6 ore. Era questo il senso dellamia domanda sull'abbinamento del cuts. Quindi farei:
appena sveglio ore 7,00: animal cuts , alpha t2 e LX o erase pro;
pre wo ore 11,30: animal cuts, LX e pre w. home made;
pre cardio ore 13,00: alpha t2
tardo pomeriggio ore 7,00-8,00 LX.
Naturalmente se prendo l'erase pro non prendo LX. A tutto questo in ristettissima ipocalorica ci potrei abbinare eventualmente AX e Triazole della DS.
Commenta
-
-
Ma fai workout e cardio insieme?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta