Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony07
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 205
    • 4
    • 20
    • Milano/Catania
    • Send PM

Cacchio io assumo erase da Martedi 3 volte al dì e stanno iniziando i dolori alle ginocchia, mi sa che abbasso a due e aumento gli O3..

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

L'erase lo assumo, appena sveglio, poco prima di pranzo e poco prima di cena, che sia giorno off o on non cambia niente!
      Cmq sara n'effetto placebo, ma mi sembra di sentire i muscoli (sopratutto del addome) leggermente più duri...
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Se cominci a sentire questi sides, ti consiglio di ridurre a 2 assunzioni al giorno onde evitare di allenarsi male per via dei dolori. Comunque sono sides abbastanza comuni per l'erase e proprio per questo problema di ridurre le dosi (con conseguente minor introito di principi attivi) hanno introdotto la nuova versione (dose massima in un'unica assunzione a rilascio forse più graduale).

Commenta

• Tony07
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 205
          • 4
          • 20
          • Milano/Catania
          • Send PM

come dovrei distribuire le due dosi? (facevo colazione pranzo cena) colazione - cena?

---------- Post added at 11:51:57 ---------- Previous post was at 11:43:53 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Perche la taurina viene utilizzata soprattutto per prevenire i dolori articolari, principalmente nella regione lombare.
          in che dosaggi?

Commenta

• Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

L' Erase lo state assumendo a stomaco pieno o no?

Io sto prendendo l' Erase Pro, 1 cps dopo colazione...

Oggi mi dovrebbe arrivare l' Animal Flex da abbinare allo stack ANABETA+ERASE PRO...prendo 1 pack dopo cena?
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Feiwong, ma guarda che sono dolori muscolari non articolari, sono abbastanza "piacevoli" e non mi limiteranno nei wo successivi, visto che quando mi alleno sono cosi concentrato che non sento nessun tipo di dolore!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• darkoit
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 219
                • 7
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Perche la taurina viene utilizzata soprattutto per prevenire i dolori articolari, principalmente nella regione lombare.
                giusto, ma i cosiddetti back pumps cui credo ti riferisci, non dovrebbero essere dolori articolari bensì muscolari?...

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
                  giusto, ma i cosiddetti back pumps cui credo ti riferisci, non dovrebbero essere dolori articolari bensì muscolari?...
                  Si certo, ma per fare una prevenzione generale, l'abbinamento della taurina non e' sbagliata
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Feiwong, ma guarda che sono dolori muscolari non articolari, sono abbastanza "piacevoli" e non mi limiteranno nei wo successivi, visto che quando mi alleno sono cosi concentrato che non sento nessun tipo di dolore!
                    Ah bè allora se sono dolori "piacevoli"..... Comunque aspetto feed,mi raccomando (anche se sono più interessato allo stack erase-alpha T2)!.

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio

Puoi usarlo anche se sei molto magro. Probabilmente se hai una bassa bf, avrai anche un livello di estrogeni piuttosto basso, ma il bello dell'erase è che un prodotto molto "flessibile", nel senso che ognuno decide il proprio dosaggio (entro il range di 1-3 cps/die) in base a ciò che sperimenta e/o ad eventuali sides riportati (calo di libido, dolori articolari, letargia, ecc.). Per esperienza personale posso dirti che non sono mai andato oltre le 2 cps/die, perchè a 3 avvertivo dolori articolari (soprattutto alle ginocchia durante la corsa).
                      Per gli obbiettivi che hai, vedrei molto bene l'accoppiata erase + testosterone booster, ad esempio erase + activate xtreme, oppure erase + un prodotto a base di DAA (acido d-aspartico).
                      Grazie Fenix ho molto apprezzato la tua competente risposta.
                      Infatti l'accoppiata Erase + testosterone booster (sarei propenso verso qualcosa relativo all' Acido D-aspartico).
                      Preferirei infatti l'Acido D-aspartico che qualcosa a base di Divanil o qualcosa che si definisce ambiguamente come "fortemente anabolico", anche perchè con prodotti contenenti 3g di DAA è quasi sempre in qualche modo velatamente consigliata una PTC.
                      Questo mi fa pensare che se una certa stimolazione dell'aromatase questo DAA la implichi (quindi lo aumenta davvero il testo).....
                      -Quindi sull'Erase OK.. (tanto l'ho preso 2 o tre gg fa).
                      Ora mi serve un testo Booster da accoppiare.
                      Intendo un testobooster vero , uno che abbia anche potenzialmente i suoi effetti collaterali (cioè vero e comprovato innalzamento di testosterone libero e conseguente possibile feedback da omeostasi con innalzamento di Estrogeni associato). . . Ma siccome in concomitanza uso l'Erase l'aromatasi indotta dal testobooster sarebbe sotto controllo.
                      Prodotti a base di DAA sono davvero innalzatori di testo e comprovati per tale funzione ?
                      Ho selezionato qualche prodotto tra cui il D-POL (ma è addizionato da MOLTI nitrati e la cosa non mi fa impazzire).
                      -Bepi-
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• fenix91
                        Never Never Never Give Up
                        • Oct 2007
                        • 1718
                        • 359
                        • 192
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        Grazie Fenix ho molto apprezzato la tua competente risposta.
                        Infatti l'accoppiata Erase + testosterone booster (sarei propenso verso qualcosa relativo all' Acido D-aspartico).
                        Preferirei infatti l'Acido D-aspartico che qualcosa a base di Divanil o qualcosa che si definisce ambiguamente come "fortemente anabolico", anche perchè con prodotti contenenti 3g di DAA è quasi sempre in qualche modo velatamente consigliata una PTC.
                        Questo mi fa pensare che se una certa stimolazione dell'aromatase questo DAA la implichi (quindi lo aumenta davvero il testo).....
                        -Quindi sull'Erase OK.. (tanto l'ho preso 2 o tre gg fa).
                        Ora mi serve un testo Booster da accoppiare.
                        Intendo un testobooster vero , uno che abbia anche potenzialmente i suoi effetti collaterali (cioè vero e comprovato innalzamento di testosterone libero e conseguente possibile feedback da omeostasi con innalzamento di Estrogeni associato). . . Ma siccome in concomitanza uso l'Erase l'aromatasi indotta dal testobooster sarebbe sotto controllo.
                        Prodotti a base di DAA sono davvero innalzatori di testo e comprovati per tale funzione ?
                        Ho selezionato qualche prodotto tra cui il D-POL (ma è addizionato da MOLTI nitrati e la cosa non mi fa impazzire).
                        -Bepi-
                        Il DAA innalza i livelli di testosterone ed LH, e questo è scientificamente dimostrato (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889). Al di là dei test scientifici, il DAA è un integratore i cui feedback possono essere molto soggettivi, anche se per la maggior parte della gente funziona. Io per esperienza personale, posso dirti che l'accoppiata DAA+AI è un ottimo stack. Utilizzai tempo fa il DAA della SNS + l'ATD (un AI) ed ottenni ottimi risultati: aumenti di forza, resistenza (anche nel cardio), maggiore pienezza muscolare, aumento di libido e "aggressività". Nessun sides di tipo estrogenico, unico effetto collaterale un aumento sensibile dell'appetito, soprattutto le prime due settimane. La dose di DAA efficace è di 3,2 gr/die, ma molte case produttrici suggeriscono 2 settimane di "load" a 6 gr/die. Non è fondamentale seguire questo protocollo, io comunque mi sono attenuto a queste regole e mi son trovato molto bene.
                        Ti consiglio, qualora dovessi utilizzare il DAA, di introdurre l'erase a partire dalla seconda settimana di assunzione di DAA e mantenerlo almeno una settimana dopo il termine del ciclo di DAA.

Consulenze online

Commenta

• simo91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 982
                          • 26
                          • 0
                          • Lecce
                          • Send PM

mi interessa davvero tanto questo erase, mi incuriosisce proprio..

voglio comprerlo per vedere come mi trovo,
                          ma come mai le spese di spedizione costano piu del prodotto stesso???

il preventivo è dicirca *** euro di prodotto piu *** di spedizione per un totale di **** euro
                          Last edited by Luigi 87; 16-03-2012, 19:25:51. Motivo: no prezzi

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Il DAA innalza i livelli di testosterone ed LH, e questo è scientificamente dimostrato (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889). Al di là dei test scientifici, il DAA è un integratore i cui feedback possono essere molto soggettivi, anche se per la maggior parte della gente funziona. Io per esperienza personale, posso dirti che l'accoppiata DAA+AI è un ottimo stack. Utilizzai tempo fa il DAA della SNS + l'ATD (un AI) ed ottenni ottimi risultati: aumenti di forza, resistenza (anche nel cardio), maggiore pienezza muscolare, aumento di libido e "aggressività". Nessun sides di tipo estrogenico, unico effetto collaterale un aumento sensibile dell'appetito, soprattutto le prime due settimane. La dose di DAA efficace è di 3,2 gr/die, ma molte case produttrici suggeriscono 2 settimane di "load" a 6 gr/die. Non è fondamentale seguire questo protocollo, io comunque mi sono attenuto a queste regole e mi son trovato molto bene.
                            Ti consiglio, qualora dovessi utilizzare il DAA, di introdurre l'erase a partire dalla seconda settimana di assunzione di DAA e mantenerlo almeno una settimana dopo il termine del ciclo di DAA.
                            Grazie Fenix, in effetti mi piace documentarmi e quanto mi dici è più che altro una conferma di quanto scoperto leggendo sull'argomento negli ultimi 15gg.
                            Gli unici dubbi che ho sono relativi ai miei livelli ormonali attuali. L'uso dell'Erase è nei miei progetti (da aprile-maggio comincerò ).
                            Ma SE solo sapessi di avere testo ed estro sottolivellati o troppo di uno e poco dell'altro sarei piu tranquillo e preferirei uno sbilancio piu o meno accentuato di un prodotto (Erase) o dell'altro ( a base di DAA).

Se fossi al 15-16% di BF con massa buona ma desideroso di aumentarla, se avessi qualche segno di estrogeni un po alti e volessi incrementare la massa tenendo a bada gli estrogeni sarei certo e confidente nell'accoppiata DAA+AI.

Ma.. sono perennemente sub 8% BF e non ho alcun segno di alti estrogeni (no ginecomastia nemmeno lontanamente..) un po di ritenzione visibile (ma è normale notarla quando sei gia molto definito). Ho dolorini articolari gia sempre presenti (quelli con cui hai imparato a convivere ma che non ti danno alcun problema evidente nel rispettare carichi e schedulazioni di lavoro ai pesi) .

..E poi, non so quanto testo libero ho . A naso ... se dovessi scommettere direi che son basso sia di testo che di estrogeni.

L'unico segno evidente che posso vedere su di me da 6-8 mesi a questa parte è un calo piu o meno evidente della libido.
                            CREDO (e potri sbagliarmi ovvio) di più che tale lieve affievolimento della "voglia" (..poi quello che deve funzionare funziona bene sempre ) sia ascrivibile a piu basso testo che ad alti Estrogeni. Oppure piu da TROPPO bassi estrogeni .

E' proprio per questo che non volevo cominciare simultaneamente sia Erase che DAA, giusto per monitorare meglio i feedback dei singoli prodotti.

D'altro canto l'uso esclusivo dell'Erase mi stuzzicava (promuovere il Testo vista la diminuzione -ulteriore?- degli estrogeni). Ma se davvero fossi gia molto basso di estrogeni (??), la eventuale sovrapproduzione di testo indotta mi sistemerebbe un po l'asse ormonale (piu a livello andro che estro)?
                            .
                            Oppure riducendo ulteriormente gli estrogeni deprimerei ulteriormente l'asse ormonale con conseguente peggioramento della libido?

SONO molto indeciso e non so che fare.

Tra le strategie che pensavo c'è quella di introdurre ALMENO 2-3 settimane di solo DAA.
                            Teoricamente.... aumenterei entrambi (T e E ) e vedrei i feedback del mio corpo (sempre che 2 settimane o 3 siano sufficienti per valutare).
                            Poi visti i feedback cominciare (in concomitanza e sovrapposazione) anche l'ERASE per 3-4 settimane.
                            poi stoppare il testo booster e finire con 2 o 3 weeks di erase.
                            Se la mia supposizione di avere sia testo che estro bassi è corretta dovrei verificare dei miglioramenti.
                            Di fatto è quanto mi hai proposto tu ma con uno SHIFT tra i due prodotti piu accentuato. (2-3 settimane anzichè 1)
                            Oppure se hai da propormi qualche alternativa .. sono qui tutt'orecchi.
                            Last edited by conv999; 19-03-2012, 13:35:09.

Commenta

• diopili
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 291
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

io mi chiedo quali sono i vantaggi che si ottengono nel prendere per un periodo limitato un prodotto come l'erase, cioè quando si smette di prendere, mancando l'inibitore dell' aromatasi, si dovrebbe ripristinare il livello di estrogeni normale vero? quindi se uno ha gli estrogeni alti (con ginecomastia o conformazione endomorfa/ginoide ecc..) prendendo per periodi limitati un AI non dovrebbe risolvere nulla; avrebbe solo il vantaggio di avere un equilibrio ormonale favorevole allo sviluppo muscolare durante il periodo di assunzione. Giusto?

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                                io mi chiedo quali sono i vantaggi che si ottengono nel prendere per un periodo limitato un prodotto come l'erase, cioè quando si smette di prendere, mancando l'inibitore dell' aromatasi, si dovrebbe ripristinare il livello di estrogeni normale vero? quindi se uno ha gli estrogeni alti (con ginecomastia o conformazione endomorfa/ginoide ecc..) prendendo per periodi limitati un AI non dovrebbe risolvere nulla; avrebbe solo il vantaggio di avere un equilibrio ormonale favorevole allo sviluppo muscolare durante il periodo di assunzione. Giusto?
                                ........E NON è un vantaggio da poco! In piu l'Erase (o un AI competitivo e suicida) NON da rebound perchè l'aromatasi si lega all'AI e non al testosterone. In pratica non la inibisci. Quindo nessun rebound.
                                Leggendo l'articolo di Fenix91 qualche pagina addietro si evince perfettamente questo concetto.

Commenta

Working...
                                X