Ah si... pensavo ti riferissi allo standard... comuqnue se mi ricordo cerco quel post dall'america, era interessante, mi pare di ricordare che si dicesse che l'ingrediente chiave dell'Erase inibisce degli enzimi che convertono appunto gli androgeni in estrogeni, e che questa inibizione fosse duratura e non temporanea.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosi, l'unica cosa che a mio avviso non si dovrebbe abbinare è l'alpha T2 con il compound 20
Commenta
-
-
Dovrebbero contenere entrambi beta 2 agonisti, inoltre imho ha poco senso assumere un termogenico (potente) insieme a un prodotto studiato per i periodi di massa o cmq lean bulk!
Pero devo anke dire che la pes fa fare lo stack anabeta (che come effetti è simile al compound) + alpha t-2, nel sito si chiama "lean bulk stack", quindi non so come pensare...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe rischi comporta sovrapporre 2 beta agonisti (non si dice antagonisti?)?
Commenta
-
-
Vabbe stefano ma siamo qui per imparare, lui sta facendo le domande proprio per valutare futuri acquisti,non è che sta chiedendo quando prendere le whey o la creatina, questo è un argomento leggermente + tecnico, se facessimo tutti le ricerche e nessuno chiedesse niente non esisterebbe manco un forum...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
No, non sono ferrato su questo specifico argomento e, come dice Wolf, mi sto informando presso di voi perchè ho capito che siete più informati di me; inteso, se mi linkate una spiegazione divulgativa su cosa sia un recettore adrenergico, la leggo ben volentieri, così poi non devo più fare domande stupide
Comunque, ciò che mi interessava sapere è se, dalla eventuale sovrapposizione, derivi soltanto uno spreco dell' integratore in sovrappiù, o vi sia rischio di far danni.
Commenta
-
-
Io direi entrambi..cioe scusa se non rischia di far danni, ma vai solo in sovradosaggio, che fai li prendi tutti e 2 i prodotti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioAddirittura in alcuni feed americani, dicevano che nel post-wo, prima prendevano l'anabeta (subito post) e dopo mezz'ora (cioè quando l'anabeta faceva effetto)il resto dei nutrienti (carbo,whey,bcaa, gluta ecc.), in modo da veicolare ancora meglio i nutrienti nei muscoli, essendo l'anabeta prima di tutto un nutrient partitioner!
Ora, non so se è una finezza, na cazzata o se realmente serve a qualcosa, forse i senatori del forum potranno chiarire sto dubbio!
Di sicuro, quando lo prendero durante i pasti giornalieri, lo prendero semprè ad inizio pasto e non alla fine, tanto non costa nulla provare cosi!
Commenta
-
-
Sbrinz, io ho solo riportato dei feed americani, la valenza di questi feed è tutta da dimostrare!
Diciamo che la teoria potrebbe essere giusta, sicuramente provero a prendere l'anabeta prima dei 15 min di cardio blando a fine wo, poi perdo un po di tempo nello spogliatoio, e quando son passati 30-35 min totali dall'assunzione del anabeta, vado di beverone con carbo, gluta e whey!
Ma ripeto, è solo una prova che faccio perchè non implica il rischio di sprecare il prodotto, e magari si potrebbe rivelare efficace!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
-
I rappresentanti PES consigliano di prendere l'Anabeta con i pasti: subito prima, durante o immediatamente dopo è di poca importanza, l'assimilazione avviene sempre col cibo. Ripeto, "consigliano", in quanto loro stessi aggiungono che prenderlo a stomaco vuoto non implica uno spreco del prodotto. Lo stesso discorso vale per l'Erase.
Solo l'Alpha T2 ha bisogno di "lavorare" a stomaco vuoto, quindi 30 minuti prima di un pasto o 2 ore dopo l'ultimo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Ragazzi, volevo chiedervi un'info riguardo l'Erase PRO.. la differenza tra il PRO e base è che quest'ultimo ha un ingrediente solo, invece che 3 giusto? in termini di paragone, si parla cmq di stimolanti? perchè volevo prendere il Lean in alternativa, che se non SBAGLIO, dovrebbe avere thè verde ed altre cosine, quindi parliamo piu o meno di un prodotto simile? (tralasciando che l'erase è anche testo booster)
ciao e grazieeOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta