If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Allora ho sentito parlare molto bene di questo anabeta,premetto che di integrazioni togliendo le whey/pro non ne ho mai fatte.Gli effetti che promette sono quelli che cerco,ossia l'aumento di appetito e tutti i fattori che ne vengono dopo.
Ora aprendo il link in prima pagina,ho notato che ci sono varie versioni,quale consigliate?,io puntavo all'anabeta ma ho notato che è esaurito (si sa quando sarà disponibile?).
buongiorno, avendo acquistato sia il compound 20 che anabeta qualcuno sa dirmi se è possibili utilizzarli insieme? grazie 1000
mah, secondo me è inutile prenderli in stack; hanno più o meno la stessa funzione. Entrambi li abbinerei a testoboosters o a brucia grassi (termogenici e non).
Allora ho sentito parlare molto bene di questo anabeta,premetto che di integrazioni togliendo le whey/pro non ne ho mai fatte.Gli effetti che promette sono quelli che cerco,ossia l'aumento di appetito e tutti i fattori che ne vengono dopo.
Ora aprendo il link in prima pagina,ho notato che ci sono varie versioni,quale consigliate?,io puntavo all'anabeta ma ho notato che è esaurito (si sa quando sarà disponibile?).
Qui non è problema di staccare o prendere supp. che non vadano in contrasto, è problema di obiettivi...Uno si prefigge un obiettivo e adatta dieta, allenamento, piano d'integrazione...Invece ogni tanto ci si fa prendere dall'integratore del momento e si fanno mischioni un po' assurdi...non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro
Quoto tutto, e aggiungo: non sottovalutate le "erbette"...
Addirittura in alcuni feed americani, dicevano che nel post-wo, prima prendevano l'anabeta (subito post) e dopo mezz'ora (cioè quando l'anabeta faceva effetto)il resto dei nutrienti (carbo,whey,bcaa, gluta ecc.), in modo da veicolare ancora meglio i nutrienti nei muscoli, essendo l'anabeta prima di tutto un nutrient partitioner!
Ora, non so se è una finezza, na cazzata o se realmente serve a qualcosa, forse i senatori del forum potranno chiarire sto dubbio!
Di sicuro, quando lo prendero durante i pasti giornalieri, lo prendero semprè ad inizio pasto e non alla fine, tanto non costa nulla provare cosi!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
ragazzi non vorrei fare il guastafeste però secondo me stiamo un pò esagerando con tutti questi timing studiati a tavolino...
Si, il fatto è che ci si "appassiona" a questi integratori speciali, e quindi si leggono tanti feed che possono confondere le idee, ma come ho detto sopra, la rilevanza dei feed americani sui timing è tutta da provare...
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Quoto tutto, e aggiungo: non sottovalutate le "erbette"...
Hai rep...Io dico solamente che l'obiettivo principale dell'erase è controllare estrogeni e cortisolo. Ha un'emivita breve, più lo si può dividere durante la giornata meglio è...Con l'erase pro viene meno la funzione principale del prodotto, o meglio, non mi piace per nulla che sia concentrato in una capsula
sei sicuro che l'Erase abbia emivita breve? Su un forum americano, un nostro connazionale, avrebbe parlato di 8-9 ore... (forse ti confondi col 7Keto, e forse mi sbaglio pure io)
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
sei sicuro che l'Erase abbia emivita breve? Su un forum americano, un nostro connazionale, avrebbe parlato di 8-9 ore... (forse ti confondi col 7Keto, e forse mi sbaglio pure io)
Beh anche se fosse 8-9 ore per un supplements che agisce sul cortisolo non è abbastanza. Se lo prendi la mattina e ti alleni la sera non sei coperto in 2 momenti cruciali. Considera che più di una caps/die è fortemente sconsigliata. Io parlo comunque dell'erase pro. L'erase standard mi piace parecchio e lo proverò fra un paio di settimane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta