Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre77
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

grazie appena mi arrivano comincero' a prenderli insieme
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    si, l'unica cosa che a mio avviso non si dovrebbe abbinare è l'alpha T2 con il compound 20

Commenta

• s1ck
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 369
      • 92
      • 118
      • Bexleyheath
      • Send PM

Allora ho sentito parlare molto bene di questo anabeta,premetto che di integrazioni togliendo le whey/pro non ne ho mai fatte.Gli effetti che promette sono quelli che cerco,ossia l'aumento di appetito e tutti i fattori che ne vengono dopo.
      Ora aprendo il link in prima pagina,ho notato che ci sono varie versioni,quale consigliate?,io puntavo all'anabeta ma ho notato che è esaurito (si sa quando sarà disponibile?).

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da andre77 Visualizza Messaggio
        buongiorno, avendo acquistato sia il compound 20 che anabeta qualcuno sa dirmi se è possibili utilizzarli insieme? grazie 1000
        mah, secondo me è inutile prenderli in stack; hanno più o meno la stessa funzione. Entrambi li abbinerei a testoboosters o a brucia grassi (termogenici e non).

Commenta

• .:GIAMMA:.
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1369
          • 62
          • 146
          • Send PM

mah.. se leggiamo tutti gli studi delle compagnie dei loro integratori promettono tutti miracoli.. chi lo prova posti feed,,

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
            Allora ho sentito parlare molto bene di questo anabeta,premetto che di integrazioni togliendo le whey/pro non ne ho mai fatte.Gli effetti che promette sono quelli che cerco,ossia l'aumento di appetito e tutti i fattori che ne vengono dopo.
            Ora aprendo il link in prima pagina,ho notato che ci sono varie versioni,quale consigliate?,io puntavo all'anabeta ma ho notato che è esaurito (si sa quando sarà disponibile?).
            Domanda da sezione e-commerce...
            sigpic

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

che io sappia ci sono dei tester su delle persone,,,poi quanto siano veritiere questo chi lo sa

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                Qui non è problema di staccare o prendere supp. che non vadano in contrasto, è problema di obiettivi...Uno si prefigge un obiettivo e adatta dieta, allenamento, piano d'integrazione...Invece ogni tanto ci si fa prendere dall'integratore del momento e si fanno mischioni un po' assurdi...non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro
                Quoto tutto, e aggiungo: non sottovalutate le "erbette"...

Consulenze online

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

per l'assunzione post wo è indifferente se preso con il vitargo o con le pro?(pippa mentale sicuramente )
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Addirittura in alcuni feed americani, dicevano che nel post-wo, prima prendevano l'anabeta (subito post) e dopo mezz'ora (cioè quando l'anabeta faceva effetto)il resto dei nutrienti (carbo,whey,bcaa, gluta ecc.), in modo da veicolare ancora meglio i nutrienti nei muscoli, essendo l'anabeta prima di tutto un nutrient partitioner!
                    Ora, non so se è una finezza, na cazzata o se realmente serve a qualcosa, forse i senatori del forum potranno chiarire sto dubbio!
                    Di sicuro, quando lo prendero durante i pasti giornalieri, lo prendero semprè ad inizio pasto e non alla fine, tanto non costa nulla provare cosi!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

ragazzi non vorrei fare il guastafeste però secondo me stiamo un pò esagerando con tutti questi timing studiati a tavolino...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• THX
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 211
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi non vorrei fare il guastafeste però secondo me stiamo un pò esagerando con tutti questi timing studiati a tavolino...
                        Siamo imparanoiatissimi!

Pero' il discorso di wolf ha un senso!
                        sigpic

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Si, il fatto è che ci si "appassiona" a questi integratori speciali, e quindi si leggono tanti feed che possono confondere le idee, ma come ho detto sopra, la rilevanza dei feed americani sui timing è tutta da provare...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Quoto tutto, e aggiungo: non sottovalutate le "erbette"...
                            Hai rep...Io dico solamente che l'obiettivo principale dell'erase è controllare estrogeni e cortisolo. Ha un'emivita breve, più lo si può dividere durante la giornata meglio è...Con l'erase pro viene meno la funzione principale del prodotto, o meglio, non mi piace per nulla che sia concentrato in una capsula
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

sei sicuro che l'Erase abbia emivita breve? Su un forum americano, un nostro connazionale, avrebbe parlato di 8-9 ore... (forse ti confondi col 7Keto, e forse mi sbaglio pure io)
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

sei sicuro che l'Erase abbia emivita breve? Su un forum americano, un nostro connazionale, avrebbe parlato di 8-9 ore... (forse ti confondi col 7Keto, e forse mi sbaglio pure io)
                                Beh anche se fosse 8-9 ore per un supplements che agisce sul cortisolo non è abbastanza. Se lo prendi la mattina e ti alleni la sera non sei coperto in 2 momenti cruciali. Considera che più di una caps/die è fortemente sconsigliata. Io parlo comunque dell'erase pro. L'erase standard mi piace parecchio e lo proverò fra un paio di settimane
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X