Originariamente Scritto da hdmi
Visualizza Messaggio
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
preciso che l'erase essendo un potente modulatore del cortisolo, su alcuni soggetti 3 capsule al giorno ha portato a dolori sulla parte lombare (bassa schiena), quindi in quel caso si consiglia di assumere solo 2cps al giornoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
A me l'anabeta non convince, la pianta da cui è estratto l'ingrediente principale è famosa perchè contiene naturalmente il principio attivo tipico della maggior parte degli insetticidi....
Per l'erase per evitare o ridurre i problemi articolari che potrebbero presentarsi molti associano omega3 e un prodotto per le articolazioni ben dosato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza MessaggioInseriti in un contesto Normocalorico/Low Carb ? Ne vale la pena....?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioA me l'anabeta non convince, la pianta da cui è estratto l'ingrediente principale è famosa perchè contiene naturalmente il principio attivo tipico della maggior parte degli insetticidi....
Per l'erase per evitare o ridurre i problemi articolari che potrebbero presentarsi molti associano omega3 e un prodotto per le articolazioni ben dosato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioA me l'anabeta non convince, la pianta da cui è estratto l'ingrediente principale è famosa perchè contiene naturalmente il principio attivo tipico della maggior parte degli insetticidi....
Per l'erase per evitare o ridurre i problemi articolari che potrebbero presentarsi molti associano omega3 e un prodotto per le articolazioni ben dosato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin quel caso non è lo stack giusto, ma dovresti fare alpha t-2 + erase
Commenta
-
-
erase lo tieni normale seguendo il dosaggio che ho detto, l'alpha t2 invece sempre stomaco vuoto (30minuti dopo puoi assumere cibo) pre-colazione 1 capsula e 1 capsula 6-8 ore dopo (ottimo se nel pre.wo)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
raga ma per essere efficaci erase e anabeta devono essere per forza presi tutti i giorni compresi quelli off?
capisco l'anabeta (se fosse un adattogeno, sempre che lo sia) e quindi servirebbe tempo per gli effetti..
ma l'erase se limita il cortisolo che senso ha prenderlo i giorni off??NO EXCUSES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo.hinrg Visualizza Messaggioma l'erase se limita il cortisolo che senso ha prenderlo i giorni off??
E comunque non ha come unica caratteristica quella di limitare il cortisolo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo.hinrg Visualizza Messaggioraga ma per essere efficaci erase e anabeta devono essere per forza presi tutti i giorni compresi quelli off?
capisco l'anabeta (se fosse un adattogeno, sempre che lo sia) e quindi servirebbe tempo per gli effetti..
ma l'erase se limita il cortisolo che senso ha prenderlo i giorni off??sigpic
Commenta
-
-
sarete tutti d'accordo che se mi faccio un wo di 1 ora e 45 alla fine avrò un picco di cortisolo per cui forse vale la pena limitare..
io nella mia ingnoranza credo che se ho due giorni off dietro fila non penso ci sia bisogno di limare il cortisolo (magari la mattina dopo il wo ci sta..) poi per carità correggetemi se sbaglioNO EXCUSES
Commenta
-
-
se sei in ipocalorica il cortisolo c'è e va stoppato, almeno al mattinoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo.hinrg Visualizza Messaggiosarete tutti d'accordo che se mi faccio un wo di 1 ora e 45 alla fine avrò un picco di cortisolo per cui forse vale la pena limitare..
io nella mia ingnoranza credo che se ho due giorni off dietro fila non penso ci sia bisogno di limare il cortisolo (magari la mattina dopo il wo ci sta..) poi per carità correggetemi se sbagliosigpic
Commenta
-
Commenta