Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

però nell articolo specifica che "una sovrapproduzione di testosterone comporta svantaggi tipo ginecomastia, disfunzione erettile, calo della libido....."

ma io come faccio a sapere se nel mio caso questo prodotto porterebbe ad una sovrapproduzione di testosterone o meno?
    devo x forza arrivare ad avere la ginecomastia x saperlo?

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

HAI LETTO MALE... quei sides sono causati direttamente dall'aumento degli estrogeni, non del testosterone... ragazzi è inutile che stiamo qui a parlare di integratori avanzati se non si conosce l'ABC del corpo umano...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Luigi, na domanda babba, ma l'anabeta, aumentando la sintesi proteica, fa si che si assorbano più pro ad ogni pasto oppure aiuta a usarle in maniera migliore (cioè per costruire muscolo)?!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Siamo OT... comunque ti ho già spiegato che il corpo assorbe tutto quello che gli dai (tranne le fibre e cio che si lega ad esse)... finiamola di dire che il corpo assorbe 30gr di proteine a pasto.....

non conoscendo il prodotto non posso risponderti alla seconda domanda

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Non ho mai detto che si assumono solo 30 gr a pasto!
            Cmq lasciando perdere l'anabeta, se io ti chiedessi cosa significa "aumento della sintesi proteica" tu cosa mi risponderesti?! E non penso che sia ot, visto che è la funziona principale del anabeta, quindi interessa un po tutti!

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

aumento della sintesi proteica per me significa che le proteine vengono sfruttate meglio per la loro funzione primaria, e non per energia

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzo.hinrg Visualizza Messaggio
                top!
                visto che ne sai così tanta potresti gentilmente spendere due parole sull' effetto anticortisolo?
                mi sono chiari i pro e contro dei livelli di cortisolo ma non mi è chiaro come e quanto l' Androst-3,5-diene-7,17-dione influenzi tali livelli
                Grazie
                A livello tissutale il cortisolo è in parte prodotto dalla riduzione (aggiunta di elettroni sotto forma di atomi di H) del cortisone, il quale non è in grado di esplicare effetti fisiologici. La reazione è catalizzata dall'enzima 11β-HSD (11β-idrossisteroide deidrogenasi) di cui esistono due isoforme, la 11β-HSD-1 che catalizza la riduzione della funzione chetonica (doppio legame carbonio-ossigeno =O) in posizione 11 dell'anello steroideo a funzione ossidrilica (OH), trasformando il cortisone in cortisolo, e la 11β-HSD-2, che catalizza la reazione opposta.

Il 7-keto DHEA (deidroepiandrosterone) ed i suoi derivati, tra cui l' Androst-3,5-diene-7,17-dione (principio attivo dell'erase), si comportano da inibitori competitivi dell'enzima 11β-HSD-1, inibendo quindi la trasformazione del cortisone nella forma fisiologicamente attiva cortisolo.

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Ma mi domandavo.... (leggendo come BIBBIA quel che dice Fenix91) e vista l'azione di AI competitiva/suicida dell'Erase... SEMBREREBBE un buon integratore da usare anche da solo.
                I ridotti livelli di Estrogeni fareBBERO innalzare un po il Testo (visto che il corpo ha un solo modo per ripreistnare gli Estrogeni cioè facendoli partire dal dalla produzione di Testo che EVENTUALMENTE poi possono essere riconvertiti attraverso l'aromatase -che però abbiamo soppresso/limitato via ERASE- ).

QUindi potrebbe essere usato da solo? Ma se cio che cerco è anche un leggero incremento di Testo, é possibile che (per chi come me ) ha livelli di Colesterolo tanto bassi nel sangue (viaggio sui 130) ?. -(La produzione di testo parte a inizio catena dal colesterolo.. da qui parte la mia perplessità..)-.

Ed è usabile in maniera diciamo "sicura" anche per chi come me NON sa i propri livelli di estrogeni ma che è tendenziamelte magro? (= leggi BF molto bassa tutto l'anno per via di controllatissima alimentazione e per PIPPE mentali mie che ODIO sporcarmi )...

un po di testo in piu mi farebbe piacere.. comincio ad avere 42 anni e non ho piu testo circolante come quando ne avevo 18!
                -Bepi-
                Puoi usarlo anche se sei molto magro. Probabilmente se hai una bassa bf, avrai anche un livello di estrogeni piuttosto basso, ma il bello dell'erase è che un prodotto molto "flessibile", nel senso che ognuno decide il proprio dosaggio (entro il range di 1-3 cps/die) in base a ciò che sperimenta e/o ad eventuali sides riportati (calo di libido, dolori articolari, letargia, ecc.). Per esperienza personale posso dirti che non sono mai andato oltre le 2 cps/die, perchè a 3 avvertivo dolori articolari (soprattutto alle ginocchia durante la corsa).
                Per gli obbiettivi che hai, vedrei molto bene l'accoppiata erase + testosterone booster, ad esempio erase + activate xtreme, oppure erase + un prodotto a base di DAA (acido d-aspartico).

Consulenze online

Commenta

• albertodrol
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 354
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  A livello tissutale il cortisolo è in parte prodotto dalla riduzione (aggiunta di elettroni sotto forma di atomi di H) del cortisone, il quale non è in grado di esplicare effetti fisiologici. La reazione è catalizzata dall'enzima 11β-HSD (11β-idrossisteroide deidrogenasi) di cui esistono due isoforme, la 11β-HSD-1 che catalizza la riduzione della funzione chetonica (doppio legame carbonio-ossigeno =O) in posizione 11 dell'anello steroideo a funzione ossidrilica (OH), trasformando il cortisone in cortisolo, e la 11β-HSD-2, che catalizza la reazione opposta.

Il 7-keto DHEA (deidroepiandrosterone) ed i suoi derivati, tra cui l' Androst-3,5-diene-7,17-dione (principio attivo dell'erase), si comportano da inibitori competitivi dell'enzima 11β-HSD-1, inibendo quindi la trasformazione del cortisone nella forma fisiologicamente attiva cortisolo.

Puoi usarlo anche se sei molto magro. Probabilmente se hai una bassa bf, avrai anche un livello di estrogeni piuttosto basso, ma il bello dell'erase è che un prodotto molto "flessibile", nel senso che ognuno decide il proprio dosaggio (entro il range di 1-3 cps/die) in base a ciò che sperimenta e/o ad eventuali sides riportati (calo di libido, dolori articolari, letargia, ecc.). Per esperienza personale posso dirti che non sono mai andato oltre le 2 cps/die, perchè a 3 avvertivo dolori articolari (soprattutto alle ginocchia durante la corsa).
                  Per gli obbiettivi che hai, vedrei molto bene l'accoppiata erase + testosterone booster, ad esempio erase + activate xtreme, oppure erase + un prodotto a base di DAA (acido d-aspartico).
                  perche potrebbe dare calo di libido? si tratta di un calo temporaneo?

Commenta

• Giuseppe.1990
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2011
                    • 32
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Complimenti per la spiegazione!
                    Sono curioso di una cosa, per quale motivo un abbassamento di estrogeni porta ai dolori articolari?

Commenta

• fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                      perche potrebbe dare calo di libido? si tratta di un calo temporaneo?
                      Perchè anche nell'uomo è necessario un livello minimo di estrogeni per la corretta stimolazione della libido a livello ipotalamico. Questo livello può variare da indviduo a individuo. Anche (e soprattutto) un eccesso di estrogeni porta a cali di libido. Ovviamente quando utilizzi un AI si tratta di un calo temporaneo, e non è detto che debba avvenire per forza.

Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza Messaggio
                      Complimenti per la spiegazione!
                      Sono curioso di una cosa, per quale motivo un abbassamento di estrogeni porta ai dolori articolari?
                      Le articolazioni sono costituite prevalentemente da tessuto cartilagineo, un tessuto molto ricco di acqua. Gli estrogeni sono ormoni che favoriscono l'idratazione tissutale e cellulare, ed ovviamente un loro calo porta ad una leggera disidratazione. Inoltre sono responsabili della mediazione della risposta infiammatoria locale a livello articolare e sono fondamentali per il corretto metabolismo del tessuto osseo e della vitamina D.

Consulenze online

Commenta

• StalloneRomano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 307
                        • 3
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                        neanche una settimana e ciao ciao lean e alpha T2.. che rosicata però
                        perchè?

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Ma è possibile che dopo 2 giorni di anabeta + erase sento molto i doms del allenamento? di solito non li sento quasi mai (e mi alleno quasi tutto a cedimento eh)!

Commenta

• simo91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 982
                            • 26
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

mi incuriosirebbe l idea di associare erase + activate xtreme come ha detto fenix91,
                            però ripeto, non è che per il fatto che ho 20 anni (e quindi con gli ormoni ancora ben attivi) rischio di subire effetti collaterali da questi integratori?

magari prendo una sola capsula al giorno (o 2 massimo) di erase, e una sola di activate xtreme..
                            finalmente degli integratori che mi hanno sempre incuriosito e attirato particolarmente..

che ne pensate?

ho anche una bf non bassa fra l altro (intorno al 15%)..non so se potrebbe servire saperlo..

---------- Post added at 20:38:55 ---------- Previous post was at 20:36:27 ----------

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Ma è possibile che dopo 2 giorni di anabeta + erase sento molto i doms del allenamento? di solito non li sento quasi mai (e mi alleno quasi tutto a cedimento eh)!
                            forse perche come ha detto fenix91 l erase crea dolori articolari..dovrebbe essere questo se ho capito bene..

Commenta

• Giuseppe.1990
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2011
                              • 32
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Le articolazioni sono costituite prevalentemente da tessuto cartilagineo, un tessuto molto ricco di acqua. Gli estrogeni sono ormoni che favoriscono l'idratazione tissutale e cellulare, ed ovviamente un loro calo porta ad una leggera disidratazione. Inoltre sono responsabili della mediazione della risposta infiammatoria locale a livello articolare e sono fondamentali per il corretto metabolismo del tessuto osseo e della vitamina D.
                              Chiarissimo, ti rinnovo i complimenti

Commenta

• Wolf46
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1441
                                • 21
                                • 0
                                • Catania
                                • Send PM

No no simo, sono dolori muscolari!
                                Cioè mi fa male il retto del addome, e lavoro da anni con sovraccarico relativamente pesante, quindi i dolori sono da imputare ad erase + anabeta!
                                Non ricordo dove, ma ho letto che è un sintomo che i prodotti stanno funzionando, ma non chiedermi il perchè...

Commenta

Working...
                                X