Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema scelta proteine da integrare con preworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema scelta proteine da integrare con preworkout

    buona sera per tutti ragazzi apro questa discussione per un piccolo problema riscontrato con l associazione nitrotech -muscletech con white flood preworkout .Il problema è questo io prendevo due volte al giorno questa proteina proteina di grande qualita che si fa sentire moltissimo sul piano crescita, e sia sul piano forza ,almeno su di me a funzionato questo finche associata a nanox9 tutto perfetto, inizio l integrazione nitrotech white flood prodotto con cui ho avuto una spinta esagerata a differenza di jack3d una delusione totale ,e con white flood mi succede questo ,se prendo due volte al giorno le nitrotech dose consigliata uno scoop in 300 ml di acqua avviene uno strano effetto praticamente il contrario invece di avere forza al contrario mi sento affaticato come se avessi dormito poco come ubriaco ,invece se prendo una volta sola al giorno le proteine insieme a white flood tutto perfetto una carica direi di arroganza ,mi entra in corpo cosi bene -siccome adesso io faccio il camionista e non posso molto mangiare allora vorrei integrare una proteina da prendere due volte al giorno nel momento in cui non posso fermarmi a mangiare cio che preparo la sera ,ora la domanda e questa siccome parlando con un amico che è medico ma detto angelo tutti e due i prodotti ho visto che hanno un elemento in comune in dose massiccia puo anche darsi che vai a saturare ,e quindi ti si rivolta contro invece di aiutarti ,voi che ne pensate che proteina potrei comprare da prendere ore 9 e ore 15 piu o meno che marca potrei comprare io vorrei rimanere sempre su muscletech perche mi sono trovato bene ma non conosco un prodotto eccellente come le nitrotech, oppure se avete una spiegazione al problema acccetto qualsiasi consiglio e non bado a spese sui prodotti stesso problema lo avuto con jack3d ,e voi non ci crederete ero quasi andato a letto alle 6 di sera tanto mi sentivo stanco o visto pero che è la creatina che mi fa stare male forse perche io mangio tantissima carne rossa di vitello che amo piu del pollo e tantissimo cavallo sapendo che queste due carni ne contengono gia in dose massiccia gia di loro , raga vi aspetto lasciandovi una bellissima serata un abbraccio dalla svizzera

    ---------- Post added 08-03-2012 at 09:26:22 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 20:42:26 ----------

    nessuno puo darmi una mano ragazzi vorra dire che faro come sempre le provero tutte finche ne trovero una che fa al caso mio hihihi

    #2
    non so se il problema possa essere riscontrabile solo per colpa delle proteine, parlando di jack3d io a fine allenamento sono morto, rischio i colpi di sonno a tornare a casa in auto, non ho mai provato white flood però. Io dopo aver preso le proteine a merenda o metà mattina generalmente mi prende l'abbiocco
    rencontres

    Commenta


      #3
      io non ho labbiocco con le proteine ma celo se prendo le proteine alle 3 e poi inserisco white flood dopo ,se invece prendo il jack3d anche solo lui il colpo i sonno celo da subito capite e quindi lo abbandonato subito

      Commenta


        #4
        ma quanto tempo passa da quando prendi la dose di proteine a quanto prendi il preworkout? perchè tutti i preworkout andrebbero presi a stomaco vuoto( almeno 2 ore da un pasto e 1 ora e mezza da uno spuntino tipo dose di proteine e frutto)
        visitate il mio forum generale da poco aperto



        NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

        Commenta


          #5
          3 ore su e giu perche alle 3 prendo le proteine che ti mantengono strapieno e poi all incirca alle 18, 18 e 20 prendo white flood

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎