If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei giorni off prima assunzione pre colazione e seconda assunzione 6 / 8 ore dopo. Nei giorni on ti consiglio la stessa cosa, altrimenti faresti passare troppo tempo tra la prima e la secondo assunzione.
Però così facendo non sfrutterei l'energia che può darmi nel wo, che dite? quale può essere il problema di far passare 11 ore invece di 5/6?
Scusate ma ci tengo a scegliere l'assunzione che può darmi più risultati
Mi son letto centinaia di 3d ma non trovo niente
Ma non la supererei...
Se prendo 2caps alle 08:00 e una alle 19:30 non supero le 3caps al giorno.
Che io ne prenda 2 alle 08:00 e poi 1 alle 14:00 o come ho scritto sopra non eccedo comunque la dose...o mi sbaglio?
Quindi forse mi conviene più la prima ipotesi no? Per avere piu energia durante lo wo?
Se prendi la seconda dose alle 19:30 e la prima alle 08:00 vedi che sono passate quasi 12 ore...comunque quando mi alleno la sera e prendo la secondo dose alle 14, sto ugualmente bene, niente fiacca ed energia ai sessi livelli..
Si son passate quasi 12 ore ma il mio dubbio era proprio "cosa comporta far passare piu tempo tra una assunzione e la seconda?" non è chiaro secondo me se indicano di prendere la seconda subito doo le 5/6 ore o è scritto per evitare che venga preso prima delle 5/6 ore un altra dose
Una domanda, attualmente prendo bcaa isatori
peso 72 kg e assumo 3 cps 30 minuti pre wo, 2 prima del cardio e 2 post wo.
Vado bene o quelle pre cardio le posso eliminare?La mia paura è di perdere massa col cardio....ù
p.s. scrivo qua perchè ne avevo già parlato e mi è stato sconsigliato di aprire un nuovo 3d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta