Termogenico per la definizione degli addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • littlesaint
    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
    • 384
    • 3
    • 0
    • Send PM

Termogenico per la definizione degli addominali

Ciao a tutti, premetto che ho letto i thread in rilievo e che non sono comunque riuscito ad arrivare ad una conclusione essendoci una grande vastità di prodotti non sono in grado di decidere quale fa al caso mio.
    Faccio palestra da 6 mesi e mi sono sempre allenato per la massa ottenendo ad oggi dei risultati soddisfacenti. Attualmente la mia integrazione è composta da proteine whey e aminoacidi ramificati bcaa.
    A breve inizierò ad allenarmi per la definizione, il mio obiettivo è definirmi il più possibile specialmente la zona addominali vorrei quindi un consiglio sul termogenico da abbinare.
    Il mio peso è 72kg mi alleno 3 o 4 volte a settimana.
    Se avete bisogno di altri dati chiedete pure, grazie!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Verificherei prima che la dieta è perfetta... senza, abbinare un termogenico è pressochè inutile, soprattutto per quanto concerne l'abbassamento della massa grassa.

Di termogenici ce ne sono parecchi: OEP, Lipo Black, chi più chi meno può dare una mano.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• littlesaint
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 384
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ciao, adesso sto seguendo la dieta per la massa, tra poco come dicevo inizierò la definizione ed ovviamente varierò la dieta.
      So bene che la parte più importante è la dieta ma in questa sezione si parla di integratori e intanto mi informo su gli integratori, date per scontato che seguirò una dieta.
      Per decidere l'integratore termogenico da usare è necessario che vi indichi la dieta che seguirò?fatemi sapere
      So che ci sono una miriade di termogenici, appunto per questo vorrei capire verso quale indirizzarmi, ci sarà una differenza..dei motivi per i quali si sceglie uno o l'altro..
      Grazie
      Last edited by littlesaint; 07-03-2012, 20:26:49.

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

No, era solo per specificare che i termogenici aiutano, ma solo se la combinazione dieta/allenamento/riposo è rispettata.

Ti ho dato un paio di nomi, ma visto il titolo del tuo thread volevo solo dire questo: non ti aspettare che qualche termogenico ti "scoperchi" d'incanto gli addominali, a meno che tu non abbia una BF già di per sè abbastanza ridotta !
        Last edited by Otoha; 07-03-2012, 20:33:35.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Non mi aspetto che facciano miracoli ma solo che facciano la sua parte insieme a dieta/allenamento/riposo
          Non so dirvi la % di bf, si vede solo un pò di pancetta sul basso ventre piegandomi, adesso che ho fatto massa è più accennata.
          Aspetto consigli, grazie ancora

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Non esiste il dimagrimento localizzato, se perdi peso, lo perdi omogeneamente in tutto il corpo, non farti abbindolare dai prodotti che promettono di levarti la pancetta, perchè cosi non è...
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• littlesaint
              Bodyweb Advanced

• Jan 2012
              • 384
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
              Non esiste il dimagrimento localizzato, se perdi peso, lo perdi omogeneamente in tutto il corpo, non farti abbindolare dai prodotti che promettono di levarti la pancetta, perchè cosi non è...
              Va benissimo perderlo su tutto il corpo, indicavo solo che il mio obiettivo è specialmente scoprire gli addominali..è ovvio che non posso perderlo solo li

Commenta

• FrankTassiello
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 74
                • 2
                • 0
                • Send PM

Lipo Black 6 lo trovo buono, naturalmente è la dieta che fa la parte più importante e poi seguono allenamento e riposo...
                Una semplice domanda: Hai detto di essere 72kg, ma quanto sei alto? se sei almeno 1,70 di altezza non credo ci sia molto da definire...marzo e aprile cerca di mettere il più possibile!

Commenta

• littlesaint
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                  • 384
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza Messaggio
                  Lipo Black 6 lo trovo buono, naturalmente è la dieta che fa la parte più importante e poi seguono allenamento e riposo...
                  Una semplice domanda: Hai detto di essere 72kg, ma quanto sei alto? se sei almeno 1,70 di altezza non credo ci sia molto da definire...marzo e aprile cerca di mettere il più possibile!
                  Sono alto 1,76.
                  Prima di iniziare palestra pesavo 68kg
                  Pensavo di cominciare definizione ad inizio aprile...pensi sia meglio aspettare maggio?Vorrei definirmi per l'estate
                  Se decidessi per lipo black, potrò conitnuare a prendere gli aminoacidi ramificati bcaa e le proteine whey?
                  Grazie mille!

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Beh, io parlo per me, ma preferisco a fare def quando incomincia a far caldo (o cmq quando finisce di far freddo), cosi spremo tutti i mesi di freddo per la massa, ma se tu vuoi incominciare a definirti da ora, va bene cmq!
                    Le whey e i bcaa li puoi prendere anke in def, anzi i secondi DEVI prenderli, ti serviranno da anticatabolico per non bruciarti la massa che hai faticosamente messo su!

Commenta

• littlesaint
                      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                      • 384
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ok, benissimo ma tu prendi anche qualche termogenico o altro che ti aiuta a definirti?
                      Grazie

Commenta

• FrankTassiello
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 74
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Puoi prendere whey,bcaa e termogenico insieme...e come detto da wolf46 DEVI prenderli, soprattutto i bcaa perchè hanno una funzione anticatabolica...in definizione si tende a perdere massa grassa ma anche massa magra,quindi ti saranno di grande aiuto!
                        Ti consiglio di darci dentro almeno fino a fine maggio xk sei un 1,76 per 72kg, quindi devi mettere prima massa per definire... nei mesi di marzo,aprile e maggio cerca di mettere almeno 4kg! poi sarai in ottimo peso-forma...quindi a fine massa ci dai dentro col cardio e i risultati vengono da se...
                        Ricorda che i risultati stanno soprattutto nelle diete che seguiamo! quindi fai una visita da un buon dietologo per pianificare il percorso aimentare che devi seguire! in bocca al lupo!

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Saint, io personalmente abbino semprè un termogenico + alc quando sono in def, quest'anno sara la volta del alpha t-2, negli anni passati ho usato Oxy elite pro (ottimo) e altri prodotti presi qui in italia (quando non conoscevo MN), danno una bella mano sicuramente!

Commenta

• littlesaint
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                            • 384
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

@ FrankTassiello grazie per i consigli vari.
                            Per quanto riguarda la dieta credo che dovrò arrangiarmi un pò da solo, con l'aiuto dell'istruttore di palestra e con gli aiuti degli utenti del forum come ho fatto per la dieta di massa che è qui di seguito (dieta)
                            Un buon dietologo non proporrebbe mai una dieta adatta ad un body b. tutte quelle proteine non sono poi così "salutari".
                            Credo che se un dietologo vedesse le diete che fanno i body b. gli si rizzerebbero i capelli eheh sono perfette per chi fa palestra ma un dietologo non potrebbe consigliare diete simili. Spero di non essere andato troppo o.t. se qualcuno volesse rispondermi in merito alla dieta può farlo sull'altro post.

accetto consigli in tutto e per tutto grazie!!
                            Last edited by littlesaint; 08-03-2012, 20:00:02.

Commenta

• FrankTassiello
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 74
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

E' un piacere esserti d'aiuto!

Commenta

Working...
                              X