Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendere sono alle prime armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa prendere sono alle prime armi

    Ciao a tutti sono nikolas ho 19 anni e mi sono iscritto su questo forum che sembra molto interessante...io ho cominciato palestra verso meta settembre 2011 ma purtroppo dopo 7 mesi anche facendo la dieta fatta dal dottore della palestra non vedo ancora un minimo miglioramento estetico..di pesi alzo molto piu di prima ma non è quello che interessa a me..cosi sto pensando di cominciare a prendere degli integratori , la mia personal me lo dice da mesi ma ho molta paura per via dell' acne , che ora ho in forma abbastanza lieve e non vorrei peggiorarla.
    Fisicamente sono alto 1.84 e peso 73 kg ho delle belle forme ma purtroppo non riesco a definirle non ho il venone sul bicipite e non ho addominali pur facendoli bene.
    mi potete dire per favore cosa prendere , quando prendere e gli effetti che potrei avere?
    Vi prego aiutatemi non sapete quante volte mi viene voglia di mollar tutto , non vedendo risultati sono molto demoralizzato e non ci vado piu con la voglia che avevo agli inizi.

    #2
    Prima di preoccuparti dell'integrazione, ti consiglio di postare (nelle sezioni adatte) la dieta e il piano di allenamento che stai seguendo, magari il tuo problema è causato da questi ultimi.
    E mi raccomando, non avere fretta di crescere, già il fatto i carichi siano saliti è una buona cosa (anche se normale nei primi tempi).
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
      Prima di preoccuparti dell'integrazione, ti consiglio di postare (nelle sezioni adatte) la dieta e il piano di allenamento che stai seguendo, magari il tuo problema è causato da questi ultimi.
      E mi raccomando, non avere fretta di crescere, già il fatto i carichi siano saliti è una buona cosa (anche se normale nei primi tempi).
      assolutamente vero, non avere fretta di crescere.....anche io sono "fresco" in questo campo....mi alleno da 1 anno e 7 mesi....in questo tempo ho messo su 5 kg di massa magra e persi altrettanti di grassa, piu o meno...

      mi viene difficile da pensare che il problema stia nella dieta, se dici che te l ha fatta il dottore....

      una cosa che non devi assolutamente guardare e' i kg che sollevi....."non e' importante quanto sollevi ma quando alleni il muscolo"

      l unica cosa a cui mi viene da pensare e' magari una sbagliata esecuzione di esercizi, uno sbagliato split di gruppi muscolari, mancanza di tempi di riposo, poca intensita'...sono molto i fattori....

      cmq ripeto, non avere fretta, i veri muscoli arriveranno dopo anni e anni, e non parlo di 2 o 3...ma una decina....e segui il consiglio skardy, di postare la dieta e la scheda nelle sezioni adatte =)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎