Ciao a tutti sono nikolas ho 19 anni e mi sono iscritto su questo forum che sembra molto interessante...io ho cominciato palestra verso meta settembre 2011 ma purtroppo dopo 7 mesi anche facendo la dieta fatta dal dottore della palestra non vedo ancora un minimo miglioramento estetico..di pesi alzo molto piu di prima ma non è quello che interessa a me..cosi sto pensando di cominciare a prendere degli integratori , la mia personal me lo dice da mesi ma ho molta paura per via dell' acne , che ora ho in forma abbastanza lieve e non vorrei peggiorarla.
Fisicamente sono alto 1.84 e peso 73 kg ho delle belle forme ma purtroppo non riesco a definirle non ho il venone sul bicipite e non ho addominali pur facendoli bene.
mi potete dire per favore cosa prendere , quando prendere e gli effetti che potrei avere?
Vi prego aiutatemi non sapete quante volte mi viene voglia di mollar tutto , non vedendo risultati sono molto demoralizzato e non ci vado piu con la voglia che avevo agli inizi.
Fisicamente sono alto 1.84 e peso 73 kg ho delle belle forme ma purtroppo non riesco a definirle non ho il venone sul bicipite e non ho addominali pur facendoli bene.
mi potete dire per favore cosa prendere , quando prendere e gli effetti che potrei avere?
Vi prego aiutatemi non sapete quante volte mi viene voglia di mollar tutto , non vedendo risultati sono molto demoralizzato e non ci vado piu con la voglia che avevo agli inizi.
Commenta