Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare con gli integratori..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare con gli integratori..

    Ciao ragazzi questo è il mio primo post, spero di non andare contro il regolamento del forum!
    Dopo 6 mesi di duro allenamento con atletica e nuoto e la perdita di circa 7/8 kg ho ricominciato palestra.
    Scheda alla mano per riuscire a disegnare qualche muscolo nel mio corpicino esile volevo coadiuvare al lavoro di pesi e della mia alimentazione ipocalorica a causa del mio ormai abituato senso di sazietà con bassi volumi di alimentazione (:P), anche l'uso di integratori!

    Dite che è sbagliato? E soprattutto potranno aiutarmi davvero nel disegnare addominali e supportarmi nell'aumento di pettorali e muscoli della parte "alta"?

    Sono un atleta, e le gambe si aiutano già da sole a causa del mio allenamento aerobico (atletica+nuoto).

    Sono 1,65 x 58 kg!

    Grazie a tutti!

    Jack.

    #2
    se vuoi crescere devi mangiare , se ti alleni allenerai tutto il corpo , se non mangi bene o abbastanza saranno pressoche' inutili gli integratori.
    visto il tuo peso e l attivita aerobica che fai ti consiglio di mangiare e anche tanto , ma non e' la sezione adatta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      gli integratori vanno ad integrare.. cura prima la dieta.. e poi ne riparliamo


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎