Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amiogen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amiogen

    Ho acquistato le proteine MONSTER MILK, tra l'altro buonissime!

    tra gli ingredienti c'è questo aminogen con tanto di marchio copyright, dovrebbe essere un enzima, qualcuno sa spiegarmi a cosa serve di preciso??



    Aminogen's Featured Product

    Triarco is proud to introduce Cytosport's Monster Milk a power-packed protein containing
    the highest dose of Aminogen currently available.


    Monster Milk contains 50 grams of protein and a whopping 500mg of Aminogen
    per serving to unleash more amino acids and maximize your protein absorption.


    Aminogen also provides superior digestion so you can take your protein with
    no worries.


    tra l'altro in queste proteine c'è anche la BETAINA, coperta con dello scotch nero...qualcuno sa dirmi il motivo anche di questo?!

    ---------- Post added at 13:38:09 ---------- Previous post was at 13:36:14 ----------

    io ho trovato questo:

    Aminogen®

    Aminogen, a vital ingredient in high-quality protein supplements, is clinically proven to increase amino acid levels and boost nitrogen retention. When used at
    the clinical dose, the patented Aminogen enzyme system was shown in a published clinical study to help
    break down protein and improve amino acid absorption by 100 percent. Unlike some
    enzymes, Aminogen is designed to work in a range of pHs throughout the digestive
    tract, and in the small intestine, where amino acid absorption takes place. This
    enhanced protein absorption may also help to reduce or eliminate the gas,
    bloating and constipation many people experience from incomplete protein
    digestion.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    E' un semplice complesso di enzimi, magari migliore di quelli che si trovano normalmente (proteasi, lattasi, ecc)... ma niente di speciale (credo )...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      E' un semplice complesso di enzimi, magari migliore di quelli che si trovano normalmente (proteasi, lattasi, ecc)... ma niente di speciale (credo )...

      e si può sapere perchè amiogen e betaina, sono coperti ?! solite storie di notifica al ministero?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        e si può sapere perchè amiogen e betaina, sono coperti ?! solite storie di notifica al ministero?
        per quanto riguarda gli enzimi si ( difatti per molti integratori made in usa che vengono prodotti anche in stabilimenti europei viene cambiata la composizione: ad esempio, nelle Dymatize Usa c'è il complesso enzimatico, in quelle UE no )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda gli enzimi si ( difatti per molti integratori made in usa che vengono prodotti anche in stabilimenti europei viene cambiata la composizione: ad esempio, nelle Dymatize Usa c'è il complesso enzimatico, in quelle UE no )
          ne conosci il motivo?? che problema può avere un enzima digestivo?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            se non sbaglio, sono vietati in EU
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ne conosci il motivo?? che problema può avere un enzima digestivo?
              sinceramente non so, perchè comunque si riescono a trovare gli enzimi in farmacia, però non so com'è il discorso relativo alla loro presenza negli integratori alimentari
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎