Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integrazione (ZMA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Dipende dalle tue finanze !

    Io farei pre e post con allenamento pesi (mezza dose prima e mezza dopo) e solo pre (mezza dose) quando corri.
    Lascia perdere cmq caffeina e simili , per il tuo scopo nn sono funzionali , cura recupero e alimentazione.
    Gli stimolanti possono aiutarti in ipo o altre situazioni dove l'attenzione e' compromessa da uno stato particolare oppure ti serve un maggior focus momentaneo , la tua e' spossatezza generalizzata.
    OK, perfetto senapi. Quindi tu dici solo BCAA quindi anche lo ZMA lo lascio stare?

    Commenta


      #32
      Io lo zma lo uso e nn mi trovo bene , lo alterno alla melatonina , reputo come molti altri che la qualita' del riposo sia basilare.
      Provalo , nn costa eccessivamente sui 25/30 euro , a dose ridotta (2 cps invece di 3) ci vai avanti un paio di mesi.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Io lo zma lo uso e nn mi trovo bene , lo alterno alla melatonina , reputo come molti altri che la qualita' del riposo sia basilare.
        Provalo , nn costa eccessivamente sui 25/30 euro , a dose ridotta (2 cps invece di 3) ci vai avanti un paio di mesi.
        Quindi non da più energia, serve solo per dormire meglio... ma è vero che agendo sulla produzione di testosterone aumenta le prestazioni sessuali???

        Commenta


          #34
          Così dicono , io ho solo 44 anni e nn ho ancora di questi proBBlemi , quindi nn ti so dire !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Così dicono , io ho solo 44 anni e nn ho ancora di questi proBBlemi , quindi nn ti so dire !
            Bè ma io ho detto "aumenta" non intendevo dire che senza facciamo cilecca!
            Oltretutto io di anni ne ho 37 quindi sarebbe ancora più grave.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎