Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine weider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine weider

    Palestrati pongo due quesiti:

    1) posso usare le whey(appena sveglio e subito dopo allenamento) insieme al sintha 6 (prima di andare a dormire) ?
    2) pareri sulle whey "ultimate nutrition prostar"

    saluti e grazie per l'eventuali risposte

    #2
    Prendile al mattino solo se necessiti di pro perchè la tua dieta nn ce la fa con il cibo solido ha coprirne il fabbisogno,io per esempio al mattino nn ne ho bisogno,riguardo alle prostar sono di buona qualità ma dopo l'allenamento ti consiglierei altro( di più puro)

    Commenta


      #3
      1) si
      2) buone
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ti do il mio feedback sulle prostar whey della ultimate nutrition.
        La materia prima non è nota, quasi nessuno la dichiara, ma ultimate nutrition dovrebbe essere una garanzia. Stando ai valori dichiarati abbiamo per 30 g : fat 1g, colesterolo 20mg, sodio 30mg, carbo 2g, pro 25g e oltre 6 grammi di bcaa. I valori sono ottimi.
        Per quel che riguarda i gusti ne ho provati diversi e son tutti delicati e la polvere si scioglie senza problemi. Ho provato i gusti: naturale, biscotto, vaniglia, fragola, banana(l'unico gusto che mi ha dato problemi di solubilità, forse la polvere ha preso troppa umidità), cocoa mocha.
        Non conosco whey, sulla carta, migliori.
        Per me sono il top.

        ps. consiglio anche i loro bcaa in polvere.

        Commenta


          #5
          sulla prima domanda: certo che puoi, anzi è un protocollo perfetto.

          sulla seconda non posso esprimermi dato che non le ho mai prese
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta


            #6
            grazie per la risposta ^^

            Commenta


              #7
              proteine weider

              Mi incuriosiscono le proteine della weider, qualcuno voi le hai mai provate? come sono?

              Commenta


                #8
                Io ho provato Weider, ma poi sono passato ad altre marche, preferendole.
                Per quanto riguarda le Prostar, il biscotto è eccezionale... ma a quel punto proverei ad orientarmi sulle ISO Sensation 93, restando sulla Ultimate, più ricche in proteine, più rapide nell' assimilazione e sicuramente ancor più adatte per il post WO ed il momento del risveglio.

                Commenta


                  #9
                  1) si
                  2) ottime, come ti hanno detto le ISO 93 sono ancora meglio e mi pare ci abbiano aggiunto anche la glutammina, sono le migliori che abbia mai provato
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    thanks ^^

                    Commenta


                      #11
                      io le weider le prendevo ancora quando compravo gli integratori in negozio. non mi sono mai piaciute granchè, meglio altre marche.
                      le prostar whey le provo anche io fra poco, al lampone.
                      visitate il mio forum generale da poco aperto



                      NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                      Commenta


                        #12
                        Sondaggio: preferite creatina in polvere o in capsule ? e il motivo anche

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎