If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) posso usare le whey(appena sveglio e subito dopo allenamento) insieme al sintha 6 (prima di andare a dormire) ?
2) pareri sulle whey "ultimate nutrition prostar"
Prendile al mattino solo se necessiti di pro perchè la tua dieta nn ce la fa con il cibo solido ha coprirne il fabbisogno,io per esempio al mattino nn ne ho bisogno,riguardo alle prostar sono di buona qualità ma dopo l'allenamento ti consiglierei altro( di più puro)
Ti do il mio feedback sulle prostar whey della ultimate nutrition.
La materia prima non è nota, quasi nessuno la dichiara, ma ultimate nutrition dovrebbe essere una garanzia. Stando ai valori dichiarati abbiamo per 30 g : fat 1g, colesterolo 20mg, sodio 30mg, carbo 2g, pro 25g e oltre 6 grammi di bcaa. I valori sono ottimi.
Per quel che riguarda i gusti ne ho provati diversi e son tutti delicati e la polvere si scioglie senza problemi. Ho provato i gusti: naturale, biscotto, vaniglia, fragola, banana(l'unico gusto che mi ha dato problemi di solubilità, forse la polvere ha preso troppa umidità), cocoa mocha.
Non conosco whey, sulla carta, migliori.
Per me sono il top.
Io ho provato Weider, ma poi sono passato ad altre marche, preferendole.
Per quanto riguarda le Prostar, il biscotto è eccezionale... ma a quel punto proverei ad orientarmi sulle ISO Sensation 93, restando sulla Ultimate, più ricche in proteine, più rapide nell' assimilazione e sicuramente ancor più adatte per il post WO ed il momento del risveglio.
1) si
2) ottime, come ti hanno detto le ISO 93 sono ancora meglio e mi pare ci abbiano aggiunto anche la glutammina, sono le migliori che abbia mai provato
io le weider le prendevo ancora quando compravo gli integratori in negozio. non mi sono mai piaciute granchè, meglio altre marche.
le prostar whey le provo anche io fra poco, al lampone.
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta