Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripasso generale.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripasso generale.....

    salve a ttt.sn nuovo del "luogo" e ovviamente arrivo cn tante domande e ancor + dubbi.da qualke giorno leggo e rileggo le discussioni ke m occorrevano e cosi i dubbi nn sn altro ke aumentati...ufffffffffffffffiiiiiiiiiiiii
    Diciamo ke nn sn nuovo del campo ma ho un piccolo difetto.quando smetto qlsiasi cosa e la ricominciola mia memoria fa cilecca e cosi torno a essere il principiante ke ero all'inizio...e uffffffffffiiiiiiiiiiiiiii....
    cmq.veniamo al dunque.Ho ripreso a gennaio cn la palestra.sn 178 cm x 67 kg....diciamo 1 figurino(ahahahaah)
    i miei dubbi sta nei dosaggi d alcuni integratori
    ed eccoci.ho cominciato a prendere da1 settimana creatina krealcalyn(0.750mg) accompagnata da amino,proteine whey,wheypro e nitrix e le distribuisco cosi:
    mattina stomac vuoto 3 pastik d creatina+3 nitrix.dopo 40 min assumo le whey pro.poi 4+4 pre-postw creatina +3nitrix +5 amino pre+5postw
    nel pome 3 nitrix e prima delle ninne le whey.
    ttt questo è onesto o m sto sl imbottijando?
    e mi kiedevo,le proteine le posso accompagnare cn carboidrati?tipo gallette,yougurt,cereali....

    spero d nn aver gia fallato al primo post.
    a presto

    #2
    evita le k e le abbreviazioni altrimenti si capisce poco. Aggiungerei dei carboidrati nel post wo e dei grassi alle whey nel prenanna.

    Commenta


      #3
      Imbottigliando?

      Comunque nel rispetto di chi ti legge, scrivi BENE in verticale l'integrazione... che sia comprensibile senza impazzire.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        evita le k e le abbreviazioni altrimenti si capisce poco. Aggiungerei dei carboidrati nel post wo e dei grassi alle whey nel prenanna.
        ok.graziei corboidrati nel post wo c sono.quando posso pasta senno gallette.ke intendi x grassi da aggiungere nel prenanna?una bella bomba alla crema?aahahahahah

        Commenta


          #5
          grassi da frutta secca ad esempio

          Commenta


            #6
            le whey prenanna sn da 30 gr cm scritto sulla confezione.sono troppi?le prendo con acqua xke io e il latte nn andiamo bene insieme.
            grazie cm sempre

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lele623 Visualizza Messaggio
              sono troppi?
              Dipende da come è strutturata la tua dieta

              Commenta


                #8
                diciamo pasto proteico ogni 3 ore...all'incirca 5-6 pasti al giorno

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎