Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Size on pre contest + destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Molto bene, grazie ancora.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
      Vedo che tu e menphisdaemon avete pareri discordanti a tal proposito.
      No.Menphis ha ragione, nel senso che il prodotto che hai per le mani nasce per sostenere il wo in fase di cutting,ed essendo un prodotto molto tecnico(il miglior during wo ,imho) è giusto utilizzarlo per quello scopo.Se poi te lo ritrovi gratis e vuoi aggiungerci dei chos..lo snaturi ma dei benefici ne ottieni comunque .
      sigpic

      Commenta


        #18
        Concordo. Stavamo dicendo la stessa cosa in effetti, solo che io guardavo allo 'spreco' e lui invece ha risposto alla tua domanda...

        Mi spiego: io me ne piglierei uno con carbo e terrei quello per il cut, xymox ti ha detto 'ok, dato che ce l'hai utilizzalo pure aggiungendo carbs'
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Concordo. Stavamo dicendo la stessa cosa in effetti, solo che io guardavo allo 'spreco' e lui invece ha risposto alla tua domanda...

          Mi spiego: io me ne piglierei uno con carbo e terrei quello per il cut, xymox ti ha detto 'ok, dato che ce l'hai utilizzalo pure aggiungendo carbs'
          Esatto
          sigpic

          Commenta


            #20
            Parere mio, il Size ON con altri 20 grammi di polvere diventa bello pesante da digerire (se fai le gambe addirittura impossibile) a meno che non ti alleni 2 ore. Tienilo per la fase di cutting
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #21
              Ok, se volessi conservare il so pre contest ed utilizzarlo più avanti in cutting, quale mi consigliereste ora in fase di massa?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
                Ok, se volessi conservare il so pre contest ed utilizzarlo più avanti in cutting, quale mi consigliereste ora in fase di massa?
                size on maximum performance..Ma non ti era già stato detto?
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎