Molto bene, grazie ancora.
Size on pre contest + destrosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioVedo che tu e menphisdaemon avete pareri discordanti a tal proposito.sigpic
Commenta
-
-
Concordo. Stavamo dicendo la stessa cosa in effetti, solo che io guardavo allo 'spreco' e lui invece ha risposto alla tua domanda...
Mi spiego: io me ne piglierei uno con carbo e terrei quello per il cut, xymox ti ha detto 'ok, dato che ce l'hai utilizzalo pure aggiungendo carbs'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConcordo. Stavamo dicendo la stessa cosa in effetti, solo che io guardavo allo 'spreco' e lui invece ha risposto alla tua domanda...
Mi spiego: io me ne piglierei uno con carbo e terrei quello per il cut, xymox ti ha detto 'ok, dato che ce l'hai utilizzalo pure aggiungendo carbs'sigpic
Commenta
-
-
Parere mio, il Size ON con altri 20 grammi di polvere diventa bello pesante da digerire (se fai le gambe addirittura impossibile) a meno che non ti alleni 2 ore. Tienilo per la fase di cuttingPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioOk, se volessi conservare il so pre contest ed utilizzarlo più avanti in cutting, quale mi consigliereste ora in fase di massa?sigpic
Commenta
-
Commenta