Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polemiche sulla caseina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polemiche sulla caseina

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho già postato nella sezione allenamento, so cercando di riorganizzare la mia alimentazione che però necessita di un po di integrazione, tutti abbiamo visto tanti integratori passare e anche svanire e quelli
    in cui credo sono proteine creatina e forse bcaa.
    Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a proposito, praticamente io sto prendendo delel isolate di ottima marca, come prenanna pero' mi stavo orientando sulla caseina, quando comincio a leggere un bel po di polemiche
    in siti americani e su youtube, ma cercando in italiano non si trova nulla.

    Spero non sia contro il regolamento, ma di discussione come questa ne ho lette parecchie, e come sappiamo, l'integrazione e sopratutto i decantati test di fantomatici laboratori indipendenti di tizio e caio sono sempre di lecito sospetto,
    sopratutto in tempi in cui anche il cibo per bambini è pieno di ormoni o altre schifezze con effetti collaterali
    voi che ne pensate? a me ha un po spaventato quindi pensavo di poter usare anche nel prenanna qualcosa tipo le ON whey gold con un po di noci, anche se non saprei con 30 gr di polvere quante noci mi servono per rallentare
    la digestione?

    #2
    Guarda che il latte e' composto dall'80% di caseine, stesso discorso per yoghurt e formaggio...le caseine sono un ottima fonte di proteine a rilascio lEnto, ideali prima di dormire e negli spuntini
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Prendete le caseine senza farvi troppi problemi,per cortesia..
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎