Sicuramente endoamp e erase vanno bene insieme perchè agiscono in maniera differente sul controllo del cortisolo e non lo fanno abbassare a livelli di guardia...pero occhio cmq alle articolazioni, col fatto che fai l'arrampiacata ti consiglio di integrare per bene, ci vedrei un animal flex + super cissus rx della usp!
PES o DS?
Collapse
X
-
Si, mi pare si kiami lean machine stack, ovvero anabeta + alpha t-2!
Onestamente non saprei dirti quanto è utile sto stack, ma se la pes lo consiglia...
Io oggi ho cominciato anabeta + erase (miotropic domination stack), vediamo come va!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Eh beh si, la vedo l'unica utilità ad associare un termo ad un prodotto per la massa!
Pero imho, con lo stack erase/anabeta e un alimentazione ioercalorica pulita, avresti gli stessi risultati o quasi, e potresti conservare l'alpha t2 per il periodo di def...
Tu sei un caso a parte visto che sei semprè in def, magari per te andrebbe anke bene...Ci sono troppe variabili!
Attendi qualchè feed mio o di qualcun altro e poi ti regoli su cosa acquistare!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Imho, dovresti fare erase/alpha t2 e se lo senti poco o vuoi potenziarlo aggiungi l'oep!
Imho per la ricomposizione corporea/definzione dovrebbe essere l'ideale!
Se invece vuoi fare un lean bulk pulitissima, vai di anabeta/alpha t2 o anabeta/erase!
Ma siamo semprè nel campo del teorico, imho se non curi l'alimentazione come dio comanda (sopratutto in body recomp), ci fai poco con sti integratori!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
La mia alimentazione è curata maniacalmente e, fortunatamente, controllo ormai totalmente la mia fame; la mia BF dovrebbe aggirarsi intorno al 7 (un controllo impedenziometrico più recente, non appena raggiungerò i 64 Kg., sarà necessario); il problema è che continuo a metter su muscoli, per cui continuo ad aggirarmi intorno ai 65 Kg.
Anche io avrei optato per la soluzione Erase + Alpha T2 (già pronta nell' armadio), come tu hai giustamente intuito, ma devo rimandare; non fosse altro che per il fatto che sto prendendo il Compound e, come tu ben sai , mi hanno sconsigliato di sovrapporre Compound ed Alpha T2.
Per ora lo stack Lean Xtreme (appena terminato) + Compound, comunque, ha lavorato egregiamente. Forse complice la dieta, ho un fisico nervoso come non è mai stato in vita mia (ed ho ormai 36 anni). Ti terrò informato comunque.
Commenta
-
-
io opterei in def : Alpha T2 + OEP + Lean Extreme + caffeina ( questo perchè sia il T2 che il LE non lo contengono)
Lo Shift lo lascerei perdere, è solo una versione piu povera del T2.. dei prodotti PES quindi terrei in considerazione solo l'Erase in alternativa al Lean..
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPoi fammi sapere. Per quanto riguarda il suddetto stack, PES lo pubblicizza come lo stack atto a metter su selettivamente massa magra (perdi grasso e metti muscolo, senza scendere di peso, per intenderci).Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Imho hai sbagliato a prendere il compound che aiuta a prendere massa, sopratutto tu che vuoi rimanere definito...
Cmq cosa intendi con fisico nervoso?!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
BeAto te, io sono massoso ma poco definito (tranne nelle braccia dove ho molte vene a vista), cerchero di spremere al massimo sti ultimi mesi di freddo per mettere quanta più massa possibile e poi via di def feroce!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBeh, in fondo basta imparare l' arte del digiuno
ma ce l'avevi con me prima?!?!?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta