Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES o DS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PES o DS?

    Quale dovrei preferire? In quali casi, di massima, si utilizza l' uno? In quali l' altro?

    #2
    PES o DS?

    Approfittando dei nuovi arrivi DS su MN, chiedo a tutti voi... quale dei seguenti stack vi sembra di preferire?
    Erase + Anabeta + Alpha T2 (+ Endoamp?) o Lean Xtreme + Activate + Triazole?

    Commenta


      #3
      Mmmmmh avrei l'imbarazzo della scelta. Visto che già ci sono su MN sarei tantato di fare quello della DS, aggiungendo gradualmente un termogenico, tipo l'Oep, visto che l'Adrenalen non c'è ancora. La DS consiglia un ciclo di 12 settimane; riporto

      Anyone wishing to add Adrenalean™ to the stack has two options based on current goals; 1. If aiming to add LEAN MASS, use Adrenalean™ sparringly pre-workout for a supreme energy boost to help you attack the weights! 2. Use more frequently each day with 2-3 servings if your goal is FAT LOSS and your calories have been reduced to reflect this aim.

      Commenta


        #4
        Messi nel carrello sia triazole che activate, proprio lo stack che volevo fare io!
        Ottimo e grandissimo sergio come semprè!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Mmmmmh avrei l'imbarazzo della scelta. Visto che già ci sono su MN sarei tantato di fare quello della DS, aggiungendo gradualmente un termogenico, tipo l'Oep, visto che l'Adrenalen non c'è ancora. La DS consiglia un ciclo di 12 settimane; riporto

          Anyone wishing to add Adrenalean™ to the stack has two options based on current goals; 1. If aiming to add LEAN MASS, use Adrenalean™ sparringly pre-workout for a supreme energy boost to help you attack the weights! 2. Use more frequently each day with 2-3 servings if your goal is FAT LOSS and your calories have been reduced to reflect this aim.



          come vedete questo stack in massa?
          mi spiegate ogni singolo prodotto a cosa servirebbe e i suoi dosaggi e modalita' d'assunzione?

          Commenta


            #6
            Sicuramente proverò entrambi gli stack, ma nessuno mi ha espresso una sua preferenza motivandola, e ancora non capisco la differenza tra T2 Extreme e T3...

            Commenta


              #7
              Al suddetto ciclo di 12 settimane (con Lean Xtreme, Activate e Triazole) sovrapporreste un termogenico (con eccitanti)? Cosa dice la DS riguardo ad uno stack comprendente anche l' Adrenalean o l' Oxy Elite?

              Commenta


                #8
                Vai nel sito pes che spiegano tutto!
                Anke io mi trovo con quasi il tuo stesso dilemma, in garage ho:
                anabeta
                erase
                activate xtreme
                triazole
                lean xtreme (che uso attualmente)

                Domani comincio lo stack, e ho tutta stasera\notte per decidere quale stack iniziare!
                Edit: peppe ho dato un occhiata al sito della DS e lo stack massimo è il totally stack con craze\triazole\ax\lean xtreme!
                L'adrenalen essendo relativamente nuovo, ancora non ha nessuno stack conosciuto!
                Daro un occhiata nei vari forum ds per vedere se c'è qualchè stack che comprende anke l'adrenalean, dammi un po di tempo!
                Edit: peppe, ho trovato lo stack lean xtreme + adrenalean oppure AX + adrenalean, dicono che l'adrenalean toglie l'appettito...ah e consigliano di non abbinarlo con termo che contengono stimolanti, dicono che la morte sua è insieme al lean xtreme!
                Last edited by Wolf46; 13-03-2012, 20:03:09.
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Vai nel sito pes che spiegano tutto!
                  Anke io mi trovo con quasi il tuo stesso dilemma, in garage ho:
                  anabeta
                  erase
                  activate xtreme
                  triazole
                  lean xtreme (che uso attualmente)

                  Domani comincio lo stack, e ho tutta stasera\notte per decidere quale stack iniziare!
                  Edit: peppe ho dato un occhiata al sito della DS e lo stack massimo è il totally stack con craze\triazole\ax\lean xtreme!
                  L'adrenalen essendo relativamente nuovo, ancora non ha nessuno stack conosciuto!
                  Daro un occhiata nei vari forum ds per vedere se c'è qualchè stack che comprende anke l'adrenalean, dammi un po di tempo!
                  Edit: peppe, ho trovato lo stack lean xtreme + adrenalean oppure AX + adrenalean, dicono che l'adrenalean toglie l'appettito...ah e consigliano di non abbinarlo con termo che contengono stimolanti, dicono che la morte sua è insieme al lean xtreme!
                  facci sapere come ti trovi con lo stack!!!!

                  Commenta


                    #10
                    A quanto ho capito, questi integratori si sentono dalla seconda\terza settimana di utilizzo, almeno quelli pes, quello ds forse un po prima!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Come vedi allora lo stack di 12 settimane Lean Xtreme + Activate Xtreme + Triazole (scalati, come da loro consigliato) in sovrapposizione però ad un termogenico stimolante come Oxy Elite Pro?

                      Commenta


                        #12
                        Mah, imho farei AX + LX + Oep in def, e Lean Xtreme + Activate Xtreme + Triazole in massa\recomposition!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Capito. Quindi potrei utilizzare il loro stack sulle 12 settimane con il termogenico e, nei periodi nei quali compare il Triazole, tirare via l' Oxy Elite.
                          Come vedresti, invece uno stack Erase + Anabeta + Endoamp + termogenico stimolante?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Capito. Quindi potrei utilizzare il loro stack sulle 12 settimane con il termogenico e, nei periodi nei quali compare il Triazole, tirare via l' Oxy Elite.
                            Come vedresti, invece uno stack Erase + Anabeta + Endoamp + termogenico stimolante?
                            Azzo, ci vai giu pesante con le domande!
                            Allora, essendo l'erase anke un cortisol control, l'endoamp sarebbe sprecato se non dannoso per le articolazioni.
                            E imho in uno stack prettamente massoso (concedimi la licenza poetica) come erase + anabeta, ce lo vedrei male l'abbinamento di un termo con stimolanti, ma non per questione di incompatibilità degli ingedienti (tanto che la pes mi sembra publicizzi lo stack con l'oep), quanto per un senso logico (se sei in massa che razzo te ne fai di un termogenico?!), mi segui? vedrei bene invece uno stack erase + alpha t-2 in def, e se lo senti poco, puoi aggiungere l'oep (altro stack che la casa mi sembra consigli)!
                            Come ho detto nel post precedente, un altro ottimo stack è triazole + AX + lean xtreme, perchè a 2 prodotti che lavorano bene in massa, aggiungi un cortisol control che aiuta anke in fasi di bulk (io lo uso tuttora)!
                            Last edited by Wolf46; 14-03-2012, 00:34:13.
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              Lo stack Erase + Anabeta + Endoamp mi è stato consigliato da Fenix (che mi pare straattendibile). Secondariamente, essendo il mio obbiettivo l' arrampicata, io sono sempre "in definizione" e cerco sempre di stare basso con il peso, per questo, mi chiedevo se un termogenico potesse giovare. Ma forse hai ragione tu... forse conviene aspettare e rimandare il termogenico!

                              Guarda, Wolf... questo stack è previsto dalla stessa PES:

                              Formulations based on science, unparalleled quality, and flavors in a league of their own. Experience the PEScience difference in products like Select Protein, Select Vegan Plant-Based, Prolific Pre-Workout, High Volume Caffeine Free Pre-Workout, Greens & Superfoods, Collagen Peptides, and many more. Select The Best!


                              Per cui direi che la soluzione Erase + Anabeta +Termogenico ha senso nel mio caso. Inoltre Fenix mi diceva che l' accostamento Erase + Endoamp (anch' io gli feci questa domanda) ha senso perchè i due integratori lavorano in sinergia a livelli diversi... non c' è una vera e propria sovrapposizione di effetti, nonostante entrambi controllino il cortisolo. Tu che ne dici?
                              Last edited by giuseppesole; 14-03-2012, 01:02:36.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎