Integrazione sportiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Integrazione sportiva

    Ciao a tutti,
    a breve (18/03) inizierà il campionato di football americano e per mettermi in splendida forma volevo perdere giusto quei 3-4kg (sono 173cm x 77,6kg) che ho messo su da settembre ad oggi in fase di massa..
    Sotto il bilanciere e in generale ho visto buoni miglioramenti (in panca 8 colpi con 85kg --> 8 con 92,5), per non parlare delle gambe che fino a quando non ho iniziato questo sport ho parecchio trascurato; adesso perdere quei kg di troppo mi sarebbe enormemente d'aiuto....

    A parte la dieta che ho già sistemato e l'attività aerobica, speravo in un aiutino in più dato che il tempo scarseggia!
    Personalmente avevo intenzione di provare il Lean System 7 della Isatori (prodotto già testato da un amico), ma sono aperto a qualsiasi altro prodotto..
    Datemi i vostri consigli!

    P.S. - ora pre allenamento prendo degli amminoacidi, ma le partite durano anche più di 3 ore e ho paura di non reggere al massimo fino alla fine.. cosa mi potrebbe aiutare? vitargo?!? non credo è a rapido assorbimento.. polase?
  • Barem
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuna ha qualche consiglio?

    Commenta

    • Barem
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 148
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie, graziella, grazie al *****!

      Commenta

      • smallville
        Bodyweb Advanced

        • Oct 2008
        • 259
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #4
        per la seconda domanda su cosa ti può aiutare durante la partita, potresti provare qualche intra workout da sorseggiare iniziando pre, continuando durante la partita quando ci sono le varie pause e finendolo post.
        uno buono è il recoup della dymatize o l'intra della gaspari, oppure volumaize della bsn.
        Per la prima domanda non saprei, conta che cmq il 90% lo fanno dieta e allenamento sia pesi che cardio, l'integratore serve solo se hai gia basse percentuali di bf e vuoi ulteriormente definirti, ricercando i dettagli.
        Se sono solo 3-4kg da perdere, secondo me bastano dieta e cardio.
        visitate il mio forum generale da poco aperto



        NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

        Commenta

        Working...
        X