.
Per la mancanza di forza,energia..
Collapse
X
-
Se noti un calo di energia andrei a cercare la causa nello stile di vita o nell'allenamento o nella dieta... secondo me è più una domanda da dieta/allenamento la tua.
Nel tuo caso, visto che sei già stanco, un integratore Pre-workout ti darebbe vantaggi ma solo nell'immediato...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
la creatina non "sporca"...
comunque di pre workout ce ne è tantissimi, io posso anche consigliarti qualcosa, ma sappi che ti darà un vantaggio momentaneo e se sei affaticato o sovrallaneato alla lunga i nodi verranno al pettine...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
che non fa ingrassare e non da ritenzionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
allora se vuoi prendere un prewo lo puoi fare tranquillamente,ce ne sono tanti e la maggior parte sono tutti valevoli anche se la reazione e molto soggettiva,ma secondo me sbagli qualcosa nell'alimentazione,ho mangi pochi carboidrati,oppure dall'ultimo pasto fai passare poco tempo e quindi ti alleni con la glicemia alta che da proprio i tuoi sintomi, e quindi un prewo peggiorerebbe la situazione,prova cs fai passare almeno 2,30 dall'ultimo pasto e poi vedi...La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaHo l' hydroxycut advanced e sulla confezione ce scritto di prendere 1 cps due volte al giorno 30/60 min prima dei pasti principali. Dopo 4 gg aumenta a 2 cps.
Consigliate di prenderlo a pranzo e cena o a colazione e cena?
Leggevo anche che alcuni lo usano nel prewo.
E' compatibile con pro bcaa multivit e omega3?
OT l'istruttore dice che con l'omega3 potrei sporcarmi...
Commenta
-
-
quoto xymox e consiglio anche di sostituire la banana con 4-5 gallette di riso, perchè la banana è sopravalutata per il post wo ma in realtà c'è di molto meglio (gallette, patate ecc.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
difficilmente trovi scritto sullo scatolo di prenderla con un tampone.
se la prendi senza tampone, ci saranno maggiori possibilità che una parte di creatina si trasformi in creatinina e potresti avere disturbi intestinali come diarrea, gonfiore ecc.
Commenta
-
Commenta