Volevo sapere se si puo preparare tipo una bottiglietta cob la crea e la gluta gia sciolte dentro da portare per esempio a lavoro o fuori, in modo da essere comodi e dover aggiungere solo il brioschi! Non si altera nulla vero?
Crea e gluta preparate precedentemente
Collapse
X
-
Mi spiace ma non ti conviene farlo, se è questione di 20-30 minuti va bene ma se la creatina deve stare ore immersa nell'acqua no. Si inizia a disgregare e non ne assumeresti nulla, penso che lo stesso discorso valga per la glutammina.
Ti conviene inserire le polveri e poi quando devi prendere il tutto aggiungi l'acqua. Oppure compri le compresse e risolvi tutti i problemi
-
-
In verità stando agli studi la creatina può rimanere immersa in acqua a T° ambiente senza degradarsi più di tanto (parlo di ore, non giorni), mentre la gluta dovrebbe e ripeto dovrebbe deteriorarsi molto velocemente...
quindi metti le polveri in uno shaker asciutto, e aggiungi acqua all'ultimo!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Già sciolte no, al max metti la quantità stabilita nello shaker e poi, al momento dell'utilizzo, sciogli il tuttoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta