Oggi mi e arrivato il cellucor c4 orang versione con geraneo cioe la vecchia da me richiesta allo staff di m.n il prodotto si presenta con polvere fine mista a polvere a grumi piu scura tipo terriccio e grumi tipo scaglie bianche credo la creatina sembra che il prodotto sia andato a male o forse si e inumidito secondo voi raga? una volta un ragazzo aveva postato una foto di qualcosa di simile....
cellucor c4 brutto aspetto......sergio se ci sei batti un colpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioTutto normale, anche a mela calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioma non credo che il prodotto si debba presentare cosi..... forse vuoi dire che si puo prendere lo stesso e che forse si e solo inumidito nel misurino era tut un pezzo quasi
Commenta
-
-
Il mio ha 3 polveri diverse, quella fina fina, quella grossa tipo grumo e le scaglie bianche, esattamente come dici tu. Mai avuto un problema quindi non è andato a male
Però io quando lo metto nel misurino non diventa tutto un pezzo, cioè se lo comprimo si ma altrimenti è polvere. Posta magari delle foto così ti possiamo confermare o smentire
Commenta
-
Commenta