Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e peptidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e peptidi

    Chi mi sa dire a quanti grammi di peptidi del siero in compresse equivale una dose di proteine(circa 30 gr.)?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    forse dico una gran cagata xhè non ricordo bene quello che mi aveva detto un pro, ma mi sembra che 1 gr di peptidi equvalga a 2 di proteine... ma aspettiamo il parere di un esperto di questi argomenti tipo joblack...
    ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by speedindust
      forse dico una gran cagata xhè non ricordo bene quello che mi aveva detto un pro, ma mi sembra che 1 gr di peptidi equvalga a 2 di proteine... ma aspettiamo il parere di un esperto di questi argomenti tipo joblack...
      ciao
      Come assorbimento proteico netto, il valore è quello, ma l'uso dei peptidi deve essere tecnico, non deve sostitutire completamente le comuni proteine in polvere, che presentano altri vantaggi.
      Bye

      Commenta


        #4
        Si ma la mattina le proteine mi fanno un po' cacare;mi faccio15 gr. di peptidi+30 gr. di kellogs frutti rossi + latte
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Ma all'incirca a che prezzo li trovate? x voi convengono?

          Commenta


            #6
            Io prendo quelli della eurosup da 625 compresse.
            Non convengono tanto ma sono comodi
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              A me pare corrispondessero a 3 gr di prote.
              Ma cmq i peptidi nn possono sostituire le prote.

              Commenta


                #8
                Al mattino si
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎