in attesa del lean ext. ho ordinato il T2 extreme della SAN, in abbinamento al compound 20, che ne pensate? ci sono feedback? dovrebbe essere, da quel che ho capito, un termogenico con proprietà di "simulare" ormoni tiroidei?!
T2 extreme
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioL'autore del thread ha posto dei quesiti molto precisi.Cerchiamo di evitare lo spam,cortesemente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
A me non piace può avere feedback negativo senza dare effetti consistenti, la tiroide la lascerei lavorare tranquilla!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA me non piace può avere feedback negativo senza dare effetti consistenti, la tiroide la lascerei lavorare tranquilla!!
ma anche nei forum usa le opinioni non sembrano male...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioloro ovviamente escludono sides alla tiroide....
ma anche nei forum usa le opinioni non sembrano male....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Come ti dicevo sul diario, il 3,5-diiodo-l-thyronine ha un effetto molto marcato per quanto riguarda la riduzione degli adipociti(c'è anche qualche studio a riguardo) e quindi da quel punto di vista funziona, tuttavia è anche soppressivo nei confronti della tiroide, ciò potrebbe causare ipotiroidismo al momento dello stacco, con tutte le conseguenze che ne derivano.
Invece il 3,3-diiodo-l-thyronine dovrebbe avere effetti meno marcati per quanto riguarda la perdita di grasso e l'aumento del metabolismo, tuttavia non ha effetti di rebound. Se ho detto qualcosa di sbagliato, correggimi bros!
Commenta
-
-
Diciamo di no....
In pratica più ha effetto (e si avvicina a quello che fanno T3 e T4) più ha possibilità di avere effetto negativo.....il mio parere è di evitare entrambi....poi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa molecola è simile ai tiroidei "veri", perciò ha un effetto meno importante ma anche un'inibizione....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Beh! Questo ho specificato è un parere, se non vuoi ascoltarlo, fai pure....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Questo ho specificato è un parere, se non vuoi ascoltarlo, fai pure....
volevo solo capire se eri contrario al T2 extreme della SAN in particolare o anche a tutti gli altri prodotti come appunto il lipo6 black o il mitotropin, che hanno gli stessi ingredienti...era una domanda senza malizia...magari sai qualcosa della SAN che io ignoro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
No ad esempio nel lipo ce n'è poco, e può essere efficacie per gli altri ingredienti....diciamo che il 3,5 può essere potenzialmente negativo (poi che questo accada dipende da vari fattori), il 3,3 lo ritengo poco utile ma anche praticamente innocuo, dipenda da quale è presente nei prodotti che hai citato, non ricordo esattmante.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta