Salve,ho deciso di comprare i due prodotti tanto pubblicizzati in tv byo kal (o come cavolo si scrive).Uno è quello per ridurre l'assimilazione di carbo e l'altro di grassi.Ora volendoli utilizzare nei giorni di sgarro possono aiutarmi nell'intento di no imgrassare eccedendo un pochino con le calorie?Funzionano davvero come tanto si pubblicizza?
Byo kal.
Collapse
X
-
ciao, io personalmente non ho una buona considerazione di questo tipo di prodotti xchè i principi attivi in essi contenuti sono a dosaggi infinitesimi e non si conoscono le specifiche di qualita e provenienza quindi credo che il rapporto prezzo/efficacia sia molto sconveniente (ma questa è solo la mia opinione magari tanta gente si è trovata bene.. ) quello che riduce i grassi dovrebbe essere un assorbitore tipo chitosano o glucomannano, quello che riduce l'assimilazione dei carbo dovrebbe essere un alfa amilasi inibitore...
ciao...
-
-
Originally posted by speedindust
ciao, io personalmente non ho una buona considerazione di questo tipo di prodotti xchè i principi attivi in essi contenuti sono a dosaggi infinitesimi e non si conoscono le specifiche di qualita e provenienza quindi credo che il rapporto prezzo/efficacia sia molto sconveniente (ma questa è solo la mia opinione magari tanta gente si è trovata bene.. ) quello che riduce i grassi dovrebbe essere un assorbitore tipo chitosano o glucomannano, quello che riduce l'assimilazione dei carbo dovrebbe essere un alfa amilasi inibitore...
ciao...
Confermo e sottoscrivo.
Comunque, sto per provare diversi di questi principi attivi ai dosaggi effettivamente necessari per ottenere risultati.
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
All'incirca quanto assumerne il doppio?Il triplio?O ancora più della dose riportata sul prodotto?
Uso 5gr di glucomannano e 1gr di chitosano 30 minuti prima dei pasti.
Se voglio impedire l'assorbimento dei carbo, assumo circa 100mg di Amilin (alfa amilasi inibitore).
Bye
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Io prendo gli integratori singolarmente, non come preparati.
Uso 5gr di glucomannano e 1gr di chitosano 30 minuti prima dei pasti.
Se voglio impedire l'assorbimento dei carbo, assumo circa 100mg di Amilin (alfa amilasi inibitore).
Bye
Ehi Boss, dove trovi l'AMILIN??? oppure altro prodotto simile?
Infine nà cosetta: i principi attivi singolarmente dove si possono trovare ???
TNX
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Ehi Boss, dove trovi l'AMILIN??? oppure altro prodotto simile?
Infine nà cosetta: i principi attivi singolarmente dove si possono trovare ???
TNXFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
.......oppure???
Sò tordoL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative