Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal m stak ita? Ed animal pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal m stak ita? Ed animal pump

    ciao a tutti sono nuovo del forum sono andato sul sito musclenutrition,com ho visto che non era piu disponibile l animal m stak americano invece ho visto ce la versione italiana. cambia qualcosa? poi se qualcuno dello staff leggesse questo messaggio volevo sapere visto che non ce ancora se in futuro sara disponibile l animal pump. grazie a tutti e buon WO a tutti

    #2
    Per domande su prodotti non disponibili sull'ecommerce ti invito a riformulare la domanda nella sezione adatta dove ti sarà data una risposta più precisa http://www.bodyweb.com/forums/10-e-Commerce-informazioni-generiche.
    Per la prima domanda invece basta andare a guardare la composizione dei 2 prodotti o fare un search sul forum e troverai le risposte alle tue domande. comunque si, sono diversi.

    Commenta


      #3
      animal pump:mi sembra che Sergio avesse scritto che non era piu vendibile in europa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
        animal pump:mi sembra che Sergio avesse scritto che non era piu vendibile in europa
        Esatto, purtroppo, a noi è arrivata una circolare dal ministero della salute che arrivava dall'Europa.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Esatto, purtroppo, a noi è arrivata una circolare dal ministero della salute che arrivava dall'Europa.
          quali sarebbero gli ingredienti che lo rendono vietato?

          Commenta


            #6
            Salve a tutti, mi interessa la discussione sulla differenza tra M-Stak (ITA) e (USA), sono andato a vedere gli ingredienti ci sono delle differenze chiedo il vostro aiuto per indirizzarmi all'interno del forum per trovare risposte.
            comunque qualcono di Voi li ha provati entrambi? c'è differenza e soprattutto effetti collaterali?
            grazie per le info vogliate inviarmi
            You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MGi Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, mi interessa la discussione sulla differenza tra M-Stak (ITA) e (USA), sono andato a vedere gli ingredienti ci sono delle differenze chiedo il vostro aiuto per indirizzarmi all'interno del forum per trovare risposte.
              comunque qualcono di Voi li ha provati entrambi? c'è differenza e soprattutto effetti collaterali?
              grazie per le info vogliate inviarmi
              Hai un tuo 3d per le tue domande: http://www.bodyweb.com/threads/32578...a-integrazione. Qui siano nel topic di un altro utente. Sulla differenza del prodotto in questione, usare il CERCA: ci sono molti 3ds al riguardo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                lascia stare m-stack è acqua fresca ....

                Commenta


                  #9
                  we raga grazie per le risposte. ma con grande mia sorpresa ho visto che l m stak americano e tornato disponibile quindi il prossimo acquisto sara questo sperando che non termini prima del solito

                  Commenta


                    #10
                    peccato per l'animal-pump.. grrr.. avevo intenzione di provarlo


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      mannaggia!! infatti pero avevo pensato di abbinare l m stak all animal pak all animal nitro ed al torrent voi che ne pensate? ho letto n po che l m stak funzionerebbe bene col pump ma se invece del pump usassi il nitro voi che dite.

                      ---------- Post added 08-03-2012 at 13:32:25 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 13:50:54 ----------

                      qualche consiglio esperti?

                      Commenta


                        #12
                        Non è la stessa cosa; il pump è un pre w.o. con creatina, arginina ecc, il nitro è un blend di EAA e BCAA (essenziali e ramificati).

                        Commenta


                          #13
                          capito se invece dell animal pump userei allora il super pump della gaspari?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎