ciao a tutti sono nuovo del forum sono andato sul sito musclenutrition,com ho visto che non era piu disponibile l animal m stak americano invece ho visto ce la versione italiana. cambia qualcosa? poi se qualcuno dello staff leggesse questo messaggio volevo sapere visto che non ce ancora se in futuro sara disponibile l animal pump. grazie a tutti e buon WO a tutti
Animal m stak ita? Ed animal pump
Collapse
X
-
Per domande su prodotti non disponibili sull'ecommerce ti invito a riformulare la domanda nella sezione adatta dove ti sarà data una risposta più precisa http://www.bodyweb.com/forums/10-e-Commerce-informazioni-generiche.
Per la prima domanda invece basta andare a guardare la composizione dei 2 prodotti o fare un search sul forum e troverai le risposte alle tue domande. comunque si, sono diversi.
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggioanimal pump:mi sembra che Sergio avesse scritto che non era piu vendibile in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, purtroppo, a noi è arrivata una circolare dal ministero della salute che arrivava dall'Europa.
Commenta
-
-
Salve a tutti, mi interessa la discussione sulla differenza tra M-Stak (ITA) e (USA), sono andato a vedere gli ingredienti ci sono delle differenze chiedo il vostro aiuto per indirizzarmi all'interno del forum per trovare risposte.
comunque qualcono di Voi li ha provati entrambi? c'è differenza e soprattutto effetti collaterali?
grazie per le info vogliate inviarmiYou've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MGi Visualizza MessaggioSalve a tutti, mi interessa la discussione sulla differenza tra M-Stak (ITA) e (USA), sono andato a vedere gli ingredienti ci sono delle differenze chiedo il vostro aiuto per indirizzarmi all'interno del forum per trovare risposte.
comunque qualcono di Voi li ha provati entrambi? c'è differenza e soprattutto effetti collaterali?
grazie per le info vogliate inviarmi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mannaggia!! infatti pero avevo pensato di abbinare l m stak all animal pak all animal nitro ed al torrent voi che ne pensate? ho letto n po che l m stak funzionerebbe bene col pump ma se invece del pump usassi il nitro voi che dite.
---------- Post added 08-03-2012 at 13:32:25 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 13:50:54 ----------
qualche consiglio esperti?
Commenta
-
Commenta