Salve a tutti, mi scuso per questo post che alcuni di voi prenderanno per stupido. Sono un ragazzo di 20 anni sono anni che faccio palestra, prima per dimagrire (da 125 a 74 kili ) ora per mettere su un po di muscoli (non voglio essere una montagna di muscoli), il mio personal trainer mi ha consigliato di prendere delle proteine in polvere dopo la palestra come aiuto in piu per i muscoli, facendo cosi nel giro di 1 anno e mezzo stavo bene, avevo un po di muscoli e facevo volentieri palestra. Il problema nasce nel novembre 2011 quando ho urinato rosso, sono andato in ospedale e i medici mi hanno ricoverato, si sono dimenticati però di analizzare il campione di pipi rossa e quindi non sono mai arrivati alla diagnosi se fosse sangue o mioglobina ( cosi mi ha detto il professore del reparto), fin qui niente di particolare il problema arriva quando vado dall'urologo il quale mi dice che se prendo le proteine posso dare il mio fegato al gatto che se continuo ad assumere proteine andro in dialisi e che tutti quelli che in palestra prendono proteine prima o poi finiscono male e con i fegato a pezzi, ora prendete un ragazzo che fa palestra perchè vuole avere un bel fisico e arriva un dottore che ti dice se prendi proteine il prossimo anno sei morto capite che uno rimane terrorizzato poi....
Io non so piu cosa fare, posso prendere le proteine nelle dosi scritte dopo l'allenamento o no ? Posso veramente stare male prendendo 3 integratori di proteine alla settimana ? So che per voi sono cose elementari ma per una persona "normale" sentire il medico dire che muori se prendi gli integratori ha un forte impatto soprattutto mentale...
Io non so piu cosa fare, posso prendere le proteine nelle dosi scritte dopo l'allenamento o no ? Posso veramente stare male prendendo 3 integratori di proteine alla settimana ? So che per voi sono cose elementari ma per una persona "normale" sentire il medico dire che muori se prendi gli integratori ha un forte impatto soprattutto mentale...
Commenta