voglio finire la settimana ho un dubbio che forse è il periodo lunedì in pale faceva un caldo assurdo :S se non dovesse migliorare porverò a staccarlo per una settimana e vedere , nel caso mi toccherà una bella dormita ogni pome
no explode + xtend
Collapse
X
-
no explode + xtend
sto usando il no explode + il nitrix so che il nitrix non può essere assunto con + di 10 grammi di gluta ma per il no explode vale la stessa cosa?
volevo strutturare l'integrazione così appena finito il nitrix
"scoop di noexplode pre w + 1 misurino di amino x in allenamento un secondo misurino di aminox da bere durante, post work 6 cps di bcaa 6000 della gasp + 1 misurino di xtend .
ho letto che la gluta e la crea agiscono sugli stessi recettori e la gluta viene assimilata prima :S potresti chiarirmi questo problema grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiosto usando il no explode + il nitrix so che il nitrix non può essere assunto con + di 10 grammi di gluta ma per il no explode vale la stessa cosa?
volevo strutturare l'integrazione così appena finito il nitrix
"scoop di noexplode pre w + 1 misurino di amino x in allenamento un secondo misurino di aminox da bere durante, post work 6 cps di bcaa 6000 della gasp + 1 misurino di xtend .
ho letto che la gluta e la crea agiscono sugli stessi recettori e la gluta viene assimilata prima :S potresti chiarirmi questo problema grazie mille in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiosorry sapresti darmi una mano tu?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiopiù che recettori intedevo come tempo di assimilazione tra la gluta e crea e argininasigpic
Commenta
-
Commenta