If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 19:24:56 ---------- Previous post was at 19:22:18 ----------
o meglio prodotto in china per conto della societa canadese
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Diversi utenti qui sul forum hanno ribadito che la marca è ottima, io sono interessato alla creatina HCL che ha un prezzo molto inferiore rispetto alla promera con-cret
Si è canadese ma molti dicono che i prodotti sono made in china ma tutti ne parlano bene aspettiamo conferme da Sergio
sulla confezione e' riportato : manufactered for ..(societa canadese) e product of china
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sulla confezione e' riportato : manufactered for ..(societa canadese) e product of china
Vabbeh il fatto che siano prodotti in china non vuol dire nulla Non è che tutto quello che è fatto in china sia brutto. Molti utenti ne parlano bene dicendo che sono prodotti di qualità
Cosa cambia? L'importante è che sia fatto su specifiche della Tested Canadese. Anche l'iPhone è fatto in Cina.
Un prodotto può essere fatto nel centro di New York, ma con materie bulgare o fatto in Cina, ma con materie francesi....ipotesi.
Credo che nel complesso vada vista la ditta come una buona ditta.
Cosa cambia? L'importante è che sia fatto su specifiche della Tested Canadese. Anche l'iPhone è fatto in Cina.
Un prodotto può essere fatto nel centro di New York, ma con materie bulgare o fatto in Cina, ma con materie francesi....ipotesi.
perfettamente d'accordo!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
Esatto molti quando si parla di china pensano che sia una ciofeca, sicuramente molte volte è così ma se la ditta è seria il prodotto sarà serio
sapessi quanta considerazione ho della apple cambieresti esempio
comunque ero solo curioso visto quanto riportato in etichetta , a breve potro postare i mie feedback.
sapessi quanta considerazione ho della apple cambieresti esempio
comunque ero solo curioso visto quanto riportato in etichetta , a breve potro postare i mie feedback.
Vabbhè, se è il thread "parliamo male di" allora è un altro discorso, ma non mi puoi dire che i prodotti Cinesi al 100% sono uguali a quelli fatti farei in Cina dalle ditte dell'ovest, no, anche perchè qualsiasi cosa è oggi giorno fatta in Cina, anche il pc con il quale stati scrivendo .....e adesso puoi dirmi qualsiasi nome, non importa quale, ma è fatto in Cina....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta