Consiglio PRE-WORKOUT!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AnimalMark
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 224
    • 28
    • 8
    • 20000 leghe sotto i mari
    • Send PM

Originariamente Scritto da PEZZI Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ero intento ad aggiungiere un pre workout alla mia integrazione. So che su questo tipo di integratori la cosa è più soggettiva, peró volevo qualche consiglio da qualcuno...dato che sono indeciso tra 1 di questi tre:

1 C4 cellulor
    2 Jack3d
    2 ASSAULT della mp

Aspetto consigli, grazie.
    io di questi 3 ho provato solo il jack e ti posso dire che rispetto ad altri che ho provato che sono il napalm e il neurocore il jack e superiore poi come gia detto e tutto soggettivo che gente che con uno scoop va alla grande e ce gente che ne ha bisogno piu di 3,e in base alla sensibilita' agli stimolanti...cmq ti consiglio di prendere prodotti dv ci sia beta alanina secondo me rispondo meglio.
    La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• mikojan3
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 31
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
      io di questi 3 ho provato solo il jack e ti posso dire che rispetto ad altri che ho provato che sono il napalm e il neurocore il jack e superiore poi come gia detto e tutto soggettivo che gente che con uno scoop va alla grande e ce gente che ne ha bisogno piu di 3,e in base alla sensibilita' agli stimolanti...cmq ti consiglio di prendere prodotti dv ci sia beta alanina secondo me rispondo meglio.
      quoto al mille come ripeto su di me per esempio a fatto solo danni il jack e lo abbandonato subito quindi come dice animal e tutto soggettivo ,tremolio ubriachezza non riuscivo a dormire tremolio che si ripeteva anche all indomani dopo na dormita strano davvero sara anche perche io sono un assiduo consumatore di caffe

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikojan3 Visualizza Messaggio
        quoto al mille come ripeto su di me per esempio a fatto solo danni il jack e lo abbandonato subito quindi come dice animal e tutto soggettivo ,tremolio ubriachezza non riuscivo a dormire tremolio che si ripeteva anche all indomani dopo na dormita strano davvero sara anche perche io sono un assiduo consumatore di caffe
        sottotitoli please

Commenta

• PEZZI
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 33
          • 1
          • 0
          • Send PM

Grazie mille dei consigli ragazzi! credo di iniziare a provare il C4 poi si vedra....Mentre come post-wo, tenendo conto che sono in fase di massa, mi consigliate il torrent o il dark matter?? Credo siano entrambi ottimi post-wo ed ero indeciso su cosa prendere...

Commenta

• AnimalMark
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 224
            • 28
            • 8
            • Send PM

Grazie mille dei consigli ragazzi! credo di iniziare a provare il C4 poi si vedra....Mentre come post-wo, tenendo conto che sono in fase di massa, mi consigliate il torrent o il dark matter?? Credo siano entrambi ottimi post-wo ed ero indeciso su cosa prendere...
            guarda secondo me i postwo gia fatti nn sn nientaltro che miscugli di sostanze che nn servono granche o perche hanno dosi irrisorie,e poi di solito sn piene di carboidrati che nn danno sostanza,io ti consiglio 1 banana whey con creatina(se la prendi)e vitargo,se nn prendi creatina poi prendere la glutammina ottima per il recupero,vedrai che botta di energiia e come rinascere

Commenta

• PEZZI
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 33
              • 1
              • 0
              • Send PM

Mark il mio problema è che whey, e creatina non le ho mai assunte! fino ad ora le dosi di crea che ho assunto erano quelle contenute nei gainer! Pensavo quindi di continuare con gainer fino a che non metto qualche kg in più, che dici?

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Senza ombra di dubbio ottimi prodotti all-in-one
                sigpic

Commenta

• mikojan3
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2011
                  • 31
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

quando cito mettere i sottotitoli cosa vuol dire raga spiegatemi hihihi ,comunque un postworkout che sto sentendo in giro funzioni bene, e questo golden finish stessa marca del white flood ,dicono che conbinato al white sia una rinascita lo sentivo da ragazzi tedeschi infatti volevo accoppiarlo visto che io uso quello come preworkout.

Commenta

• AnimalMark
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 224
                    • 28
                    • 8
                    • Send PM

Mark il mio problema è che whey, e creatina non le ho mai assunte! fino ad ora le dosi di crea che ho assunto erano quelle contenute nei gainer! Pensavo quindi di continuare con gainer fino a che non metto qualche kg in più, che dici?
                    beh penso che se vuoi integrare con dei prodotti il peso non centra nulla,anzi se integri con inteligenza sara piu facile,sempre premettendo che tu stia seguendo una dieta corretta e ribadendo il fatto che il cibo solido e sempre meglio di qualsiasi polvere in vendita sul mercato...

Commenta

• PEZZI
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2012
                      • 33
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Sono nettamente d accordo che il cibo solido sia meglio volevo solo qualche informazione in più a riguardo...

Commenta

• AnimalMark
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 224
                        • 28
                        • 8
                        • Send PM

se il problema e solo il peso puoi integrare tranquillamente,anzi e meglio che le dosi te le gestisci tu anzicche prendere dei papponi gia fatti che contengono sempre troppa roba in dosi irrisorie....

Commenta

• PEZZI
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2012
                          • 33
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Sisi il problema è solo il peso! Adesso pensavo di provare come post-wo l'AW e 1 banana....e poi assumere qualcosa prima di andare a letto come proteine a lento rilascio...

Commenta

Working...
                          X