Originariamente Scritto da PEZZI
Visualizza Messaggio
Consiglio PRE-WORKOUT!!
Collapse
X
-
La potenza e nulla senza controllo!
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioio di questi 3 ho provato solo il jack e ti posso dire che rispetto ad altri che ho provato che sono il napalm e il neurocore il jack e superiore poi come gia detto e tutto soggettivo che gente che con uno scoop va alla grande e ce gente che ne ha bisogno piu di 3,e in base alla sensibilita' agli stimolanti...cmq ti consiglio di prendere prodotti dv ci sia beta alanina secondo me rispondo meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikojan3 Visualizza Messaggioquoto al mille come ripeto su di me per esempio a fatto solo danni il jack e lo abbandonato subito quindi come dice animal e tutto soggettivo ,tremolio ubriachezza non riuscivo a dormire tremolio che si ripeteva anche all indomani dopo na dormita strano davvero sara anche perche io sono un assiduo consumatore di caffe
Commenta
-
-
Grazie mille dei consigli ragazzi! credo di iniziare a provare il C4 poi si vedra....Mentre come post-wo, tenendo conto che sono in fase di massa, mi consigliate il torrent o il dark matter?? Credo siano entrambi ottimi post-wo ed ero indeciso su cosa prendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEZZI Visualizza MessaggioGrazie mille dei consigli ragazzi! credo di iniziare a provare il C4 poi si vedra....Mentre come post-wo, tenendo conto che sono in fase di massa, mi consigliate il torrent o il dark matter?? Credo siano entrambi ottimi post-wo ed ero indeciso su cosa prendere...La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEZZI Visualizza MessaggioGrazie mille dei consigli ragazzi! credo di iniziare a provare il C4 poi si vedra....Mentre come post-wo, tenendo conto che sono in fase di massa, mi consigliate il torrent o il dark matter?? Credo siano entrambi ottimi post-wo ed ero indeciso su cosa prendere...sigpic
Commenta
-
-
quando cito mettere i sottotitoli cosa vuol dire raga spiegatemi hihihi ,comunque un postworkout che sto sentendo in giro funzioni bene, e questo golden finish stessa marca del white flood ,dicono che conbinato al white sia una rinascita lo sentivo da ragazzi tedeschi infatti volevo accoppiarlo visto che io uso quello come preworkout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEZZI Visualizza MessaggioMark il mio problema è che whey, e creatina non le ho mai assunte! fino ad ora le dosi di crea che ho assunto erano quelle contenute nei gainer! Pensavo quindi di continuare con gainer fino a che non metto qualche kg in più, che dici?La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
Commenta