Originariamente Scritto da PEZZI
Visualizza Messaggio
Consiglio PRE-WORKOUT!!
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Se vuoi un fai da te potresti fare: crea+bcaa+destrosio subito post wo, dopo 20 min wheyCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Direi che "devi" aggiungere delle proteine!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
L'idea può andare!
Il syntha può starci, se vuoi fare il prenanna, ma possono starci anche degli alimenti come fiocchi di latte.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ok ragazzi, quindi il synta andrebbe bene anche se sto assumendo un gainer? Facendo un resoconto....meglio puntare sul C4 o di Jack3d come pre-wo?? E quanto riguarda il post-wo meglio continuare con un gainer (serious mass o true mass) o passare a qualcos altro?? Scusate le frequenti domande. GrazieLast edited by PEZZI; 06-03-2012, 00:41:16.
Commenta
-
-
CONSIGLIO INTEGRAZIONE! Periodo massa...
Ciao ragazzi È 4 mesi che mi alleno sono 1.70 x 62kg...ho assunto i primi due mesi il gainer della ON! Sto cercando di aumentare massa, ora pensavo di prendere qualche integratore "più serio" ma data la mia scarsa informazione...chiedevo a voi! Come pre-workout pensavo di prendere il jack3d dati gli ottimi feedback!Mentre come post-wo non ho proprio idea di cosa prendere, dato che sono in fase di massa va bene continuare con 1 gainer o meglio optare per altro, come ad esempio il dark matter? Infine, quanto riguarda le whey consigliate di assumerle? Se si in che dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza MessaggioN.O. xplode
Commenta
-
-
con white flood mi trovo benissimo malissimo invece e stato il jack3d almeno su di me stato di ubriachezza assoluto, prima intra ,e dopo per ore sempre come ubriaco, maaa chissa perche con white invece cio una carica ,e un pump incredibile che mi dura ore parlo della nuova versione ora lo accoppio anche a blue growth che sta per arrivarmi questo prebedLast edited by mikojan3; 07-03-2012, 22:23:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PEZZI Visualizza MessaggioRAGAZZI COSA VUOL DIRE SPAMMARE?? È il secondo messaggio di avvertimento ma non ho idea di cosa voglia dire
nel tuo caso e considerato spam aprire 2 o più discussioni che trattano la stessa cosa
Commenta
-
Commenta