If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, ero intento ad aggiungiere un pre workout alla mia integrazione. So che su questo tipo di integratori la cosa è più soggettiva, peró volevo qualche consiglio da qualcuno...dato che sono indeciso tra 1 di questi tre:
Dei tre il C4 senza geranamina è la formulazione che preferisco... è ottimo anche in definizione, anche se la precedente versione con Rauwolscina e Evodiamina (se ben ricordo) sotto questo punto di vista era meglio.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Dei tre il C4 senza geranamina è la formulazione che preferisco... è ottimo anche in definizione, anche se la precedente versione con Rauwolscina e Evodiamina (se ben ricordo) sotto questo punto di vista era meglio.
pienamente d'accordo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
io cn il c4 (versione americana) mi sn trovato veramente bene, pump e focus ottimo. l'unico problema che mi ha creato con due misurini e mezzo, è stato il prurito sulla faccia e ai lobi delle orecchie che a me è durato almeno una decina di minuti (ma mi hanno detto che è normale xkè provocato dalla beta alanina). cmq buon prodotto
Il white flood ha un prezzo molto alto rispetto agli altri ho visto! Adesso sono indeciso tra C4 e super pump MAX, dite che se vado sul C4 non me ne pentirò??
Grazie louis quanto tempo prima lo assumi del workout?? E come dosi??
Lo prendo 20-30 minuti prima del work... lo scoop è da 6 gr ma io ne prendo 8 e mi ci trovo davvero bene, con 9 mi sono sentito leggermente male, tachicardia, insonnia e cose così, nulla di grave ma sono un po' sensibile agli stimolanti cmq con 8 gr è perfetto, focus per tutto l'allenamento, pump, minor stanchezza, aumento leggero della forza.
Giustamente è soggettivo c'è gente che ne prende 2 scoop (quindi 12-13 gr) e lo sentono leggermente per me potresti acquistare il C4 e vedere come ti trovi
Io un pre-wo lo prendere 30-45 minuti prima (e comunque almeno 2 ore dopo il pasto precedente), alcuni degli ingredienti hanno bisogno di tempo per essere metabolizzati e compiere i loro effetti.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Ciao ragazzi!! È 1 mesetto che assumo serious mass della ON come post workout. Volevo chiedervi dato che è un gainer che scarseggia di proteine, posso aggiungiere le whey?? Se si, quanti grammi mi consigliate di aggiungie?? Inoltre, mi consigliate altro come post workout per quanto riguarda l aumento massa?? Grazie in anticipo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta