Consiglio integratore..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tety91
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratore..

Salve, mi chiamo Teo e sono 1,85 per 82 kg. Circa tre giorni fà ho usato per la prima volta un integratore ovvero il True mass ( consigliatomi da amici ).
    Ho assimilato un solo misurino al Work-Out..e Da lì in poi un calvario, Leggero mal di testa, dolori agli addominali e stitichezza..Ho pensato che sono intollerante a qualcosa, voi che ne dite? Che mi consigliate? Forse è solo una questione di abitudine..Bho..
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Lo hai assunto durante l'allenamento? Il true mass non va assunto durante il workout, al massimo 1 ora e 30 minuti prima. Io lo uso nello spuntino della mattina.

È un gainer quindi è pesante da digerire.

Commenta

• Tety91
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Lo hai assunto durante l'allenamento? Il true mass non va assunto durante il workout, al massimo 1 ora e 30 minuti prima. Io lo uso nello spuntino della mattina.

È un gainer quindi è pesante da digerire.
      Grazie per l'interessamento, quindi che ne Pensi se l'ho assumo il mattino di ogni giorno di allenamento alle 10:30 sostituendo lo spuntino? Sarebbe più digeribile?

Commenta

• oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300
        • 45
        • 45
        • Send PM

il true mass della bsn è un gainer, ovvero serve per sopperire alle calorie mancanti nella tua dieta.

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tety91 Visualizza Messaggio
          Grazie per l'interessamento, quindi che ne Pensi se l'ho assumo il mattino di ogni giorno di allenamento alle 10:30 sostituendo lo spuntino? Sarebbe più digeribile?
          Come dice l'utente sopra di me il gainer si assume solo nel caso in cui non riesci a raggiungere le Kcal necessarie nella dieta. Io lo prendo la mattina nello spuntino delle 11 (mi alleno alle 19.30) perché è l'unico momento della giornata in cui non posso mangiare cibo solido e il gainer mi permette di raggiungere le kcal.

Se tu con il cibo solido raggiungi la quota KCal non ha senso assumere il gainer e se non la raggiungi va preso tutti i giorni e non solo i giorni di allenamento. Tutto dipende dalla tua dieta

Cmq il true mass è molto digeribile, semplicemente non si prende durante l'allenamento, come non si prende nessun cibo durante l'allenamento.

Commenta

• Tety91
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

Come dice l'utente sopra di me il gainer si assume solo nel caso in cui non riesci a raggiungere le Kcal necessarie nella dieta. Io lo prendo la mattina nello spuntino delle 11 (mi alleno alle 19.30) perché è l'unico momento della giornata in cui non posso mangiare cibo solido e il gainer mi permette di raggiungere le kcal.

Se tu con il cibo solido raggiungi la quota KCal non ha senso assumere il gainer e se non la raggiungi va preso tutti i giorni e non solo i giorni di allenamento. Tutto dipende dalla tua dieta

Cmq il true mass è molto digeribile, semplicemente non si prende durante l'allenamento, come non si prende nessun cibo durante l'allenamento.
            Quindi il problema sarà stato l'assimilazione nel W-O? Io Lunedi lo provo a prendere alle 10:30..Vediamo un pò..

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Quindi il problema sarà stato l'assimilazione nel W-O? Io Lunedi lo provo a prendere alle 10:30..Vediamo un pò..
              Ovvio che è stato quello il problema, il gainer è pieno di carboidrati e la digestione anche se non sembra è pesante per tutto l'organismo, figurati se mentre digerisci ti alleni. Infatti ci si allena a stomaco vuoto e l'ultimo pasto andrebbe fatto al massimo 1 ora e 30 minuti prima dell'allenamento.

Commenta

• Tety91
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 36
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ovvio che è stato quello il problema, il gainer è pieno di carboidrati e la digestione anche se non sembra è pesante per tutto l'organismo, figurati se mentre digerisci ti alleni. Infatti ci si allena a stomaco vuoto e l'ultimo pasto andrebbe fatto al massimo 1 ora e 30 minuti prima dell'allenamento.
                Perfetto, Grazie mille..Proverò Lunedi in mattinata..Poi ti faccio sapere ; )

Commenta

• Tety91
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Consiglio integratore..

Salve, sono alto 1,85 e peso 82-83 Kg..Da poco ho ricominciato palestra, e come Bcaa prendo Keforma 3 prima e 3 dopo allenamento..E per aiutarmi a mettere MASSA che integratore mi consigliate? Ringrazio tutti anticipatamente..

Commenta

• Saw93
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 219
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

per la massa usa il gainer ...

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

creatina
                      sigpic

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Salve, sono alto 1,85 e peso 82-83 Kg..Da poco ho ricominciato palestra, e come Bcaa prendo Keforma 3 prima e 3 dopo allenamento..E per aiutarmi a mettere MASSA che integratore mi consigliate? Ringrazio tutti anticipatamente..
                        Ovviamente per mettere su massa devi seguire una dieta apposita volta all'aumento di massa, se non la segui è inutile prendere integratori perché sono solo soldi buttati e non otterrai molto.

Se la dieta è corretta allora puoi usare il gainer e la creatina come indicato dai ragazzi su, anche i bcaa ma hai detto che già li usi quindi direi che sei apposto. Di solito si usano anche le proteine in polvere, ma se nella tua dieta assumi già proteine dal cibo solido durante la giornata non hai motivo di acquistarle

Commenta

• Tety91
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2012
                          • 36
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Che ne dite del Whey Pro XL

Salve, sto facendo massa e ho iniziato usando il true mass ma avendo lo stomaco troppo sensibile mi ha provocato problemi..Però che ne dite del Whey Pro XL ?
                          O consigliatemi qualcosa che mi aiuti nella massa ma soprattutto efficacie e leggero..

Commenta

Working...
                          X