Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna, programma definizione, allenamento, alimentazione, integratori dimagranti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donna, programma definizione, allenamento, alimentazione, integratori dimagranti

    Ciao a tutti! finalmente dopo una lunga ricerca trovo il forum giusto dove condividere i miei dubbi! premetto che sono una persona molto attenta alla lforma fisica, all'alimentazione etc.. sono un'appassionata del fitness e della corsa, seguo tutti i giorni un programma di allenamento anaerobico ma....NON RIESCO A RAGGIUNGERE I RISULTATI CHE VORREI!!! leggendo e documentandomi, ho capito che solo con il bodybuilding e con delle integrazioni alimentari, potrò ottenere quella definizione cui aspiro! Ma ho bisogno dei vstri preziosi consigli Mi rivolgo a voi xkè gli istruttori che conosco mi dicono tutti che "sto benissimo" così! ma1 iovoglio asciugare tutto snz perdere muscolo e definire, definire definire! Sono alta 168cm, peso 58 kg corro il km a 3.45, nn ho problemi di salute etc..il mio allenamento tipo è il seguente: 50 minuti tapis roulant a 8.00 poi circuiti braccia ( lat + tricipidi+ multipower+ flessioni braccia ) 3x 10 - gambe Leg exstencion-leg curl- glutei adductor abductor 3x 10.. il peso oscilla x tra i 20 e i 30 kg. un paio di volte alla sett abbino anche delle lezioni di hydrobike! DIETA: sono banditi i carboidrati e i grassi, pochissimi zuccheri semplici.. MA C'è SMP QLK KE NN VA!!! X FAVORE, aiutate qst fanciulla a togliere 'eccessiva morbidezza ma snz rinunciare alla mia femminilità......QUALI SONO GLI INTEGRATORI X ELIMINARE IL GRASSO E DEFINIRE.?. QUALE MIGLIOR ALLENAMENTO E PROGRAMMA CONSIDERANDO CHE SN UNA RAGAZZA DI 28 ANNI?

    #2
    Per allenamento e dieta puoi chiedere aiuto nelle apposite sezioni del forum.Per il tuo caso,potrei consigliarti di prendere in considerazione dell' acetil carnitina (ALC).
    sigpic

    Commenta


      #3
      non sarebbe meglio un prodotto tipo oxyelite? magari da abbinare a creatina amminoacidi e/o proteine? non so... io chiedo... è xkè sono nuoa del forum : scusateeeeee!! :-*

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fujiko83 Visualizza Messaggio
        non sarebbe meglio un prodotto tipo oxyelite? magari da abbinare a creatina amminoacidi e/o proteine? non so... io chiedo... è xkè sono nuoa del forum : scusateeeeee!! :-*
        Visto che stai chiedendo consigli, non sarebbe meglio che tu cercassi di capire meglio cosa ti si propone?
        sigpic

        Commenta


          #5
          non volevo apparire presuntuosa ma sono solo confusa ! sento mille voci e leggo mille cose ! sento parlare di proteine, aminoacidi, bruciagrassi.. e vorrei capirci di più visto che cerco consigli sarebbe utili x me sapere anchecome, qnd e qnt assumerne... poi c'è tutto il discorso alimentazione e allenamento...x qst ho cercato la discussione più idonea dv postare ! non pensate male

          Commenta


            #6
            CIAO!! Grazie, xymox67! Mi sono recata in un negozio specializzato in integratori a Roma e ho preso dell'acetylcarnitina e degli aminoacidi non ramificati..in effetti ho seguito il tuo consiglio e anche il tipo del negozio è stato d'accordo
            Le dosi di assunzione ... quali consigli?!
            GRAZIIIIIIIIIIE ancora ma adesso mi concentrerò sull'alimentazione e sull'allenamento..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎